Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto sulla Subaru impreza: WRX e STI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Tutto sulla Subaru impreza: WRX e STI

    Originariamente inviato da wrx3 Visualizza il messaggio
    ogni tanto vengo ad istruire voi pivelli

    scherzo nè...ciao pistolero


    ma quella firma?dai ammettilo davanti a tutti ke nn è reale quel tempo...
    avevi il vento a favore e l'alettone ha fatto il resto...
    Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
    SAXO VTS 150CV

    Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
    Enzo Ferrari

    Commenta


    • #42
      Re: Tutto sulla Subaru impreza: WRX e STI

      Ciao ragazzi sono in procinto di comprare una impreza wrx o sti quelle con i fari tondi o anche la 2005, insomma i 2.0 non le 2.5.
      Mi sono un po informato e ho visto che oltre alla differnza di cavallo la Sti ha molte cose migliori rispetto alla wrx ma per il motore credo che un 225 cv mi basterebbe comunque.
      La cosa che mi preoccupa é la trazione integrale, so che sono differenti, quella della STI è piu raffinata con la possibilità di scegliere in due modalità di trazione, infatti mi chiedevo sulla guida cosa cambia tra la wrx e Sti in quanto la trazione? Insomma se dovessi fare qualche Traverso in strada o sulla neve il comportamento sarebbe uguale? Ci si diverte comunque anche se la WRX è la sorella minore della STI?

      Poi non so se il cambio a 5 marce potrebbe risultare scomdo rispetto al 6 marce della STI.
      Per il resto non ho la necessita di avere motori stra elaborati, ho scelto la Impreza per la sua guida e perché secondo me anche da Stock ha la sua bella potenza che mi basterebbe.

      So che é un auto che consuma parecchio ma questo é il mio ultimo problema perché l auto la userei alla sera per uscire e nek weekend.
      Per il bollo sarei indeciso sull STI perché costicchia ma secondo me ne vale la pena ma poi un ultima cosa che proprio mi ha mandato in bilico la scelta:
      Bisogna usare solo 100-98 ottani...
      Questo vale anche per la wrx? Cosa succede se uso la normale?
      Inizierebbe a costicchiare parecchio la macchina ahah io sono un operaio di 20 anni e prendo 1.500 al mese, non fumo, non butto 100 euro a sabato sera in alcool o feste (faccio quello che voglio ma nei limiti) e non ho nulla da mantenere in quanto vivo con i miei.
      Riuscirei a mantenere una wrx o un STI?

      Commenta


      • #43
        Re: Tutto sulla Subaru impreza: WRX e STI

        Buon pomeriggio ragazzi sono un nuovo utente e volevo chiedervi siccome vorrei comprarmi una sti mi sapete consigliare bene e non spendere molto grazie mille a tutti io sono Valerio cmq

        Commenta


        • #44
          Re: Tutto sulla Subaru impreza: WRX e STI

          Ciao e benvenuto.
          Il problema delle Sti è che è difficile trovarne una stock. Sono quasi tutte elaborate, chi più chi meno, e a volte anche malamente. Sono auto sovente usate da giovani dal piede pesante e con -relativa - poca disponibilità economica, per cui cercano di risparmiare sui lavori e sulla manutenzione. In buona sostanza occorre far bene attenzione a cosa si compra. Ci sono utenti che la tengono come una reliquia, altri, e qui da me ce ne sono diversi, che tirano come dannati e qualcuno è anche finito nel fosso o contro un albero.
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • #45
            ciao ragazzi, riesumo questa discussione! un mio amico ha preso una impreza wrx del 2002 fari tondi anteriori, ex jappo! ci sono li indicatori di direzione ovali sul parafango, diciamo verso le portiere, e poi ci sono quelli rettangolari sulla bombatura del parafango! ma questi ultimi, sono obbligatori? ci siamo posti la domanda perchè voleva metterle tutte bianche, ma le rettangolari costano parecchio! spero di essermi spiegato bene... foto d'esempio...

            Commenta

            Sto operando...
            X