Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dopo 11 mesi decurtazione punti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dopo 11 mesi decurtazione punti?

    a marzo dell'anno scorso mi han tolto alcuni punti e ora son rimasto zero...
    ma è possibile che dopo 11 mesi arrivi il foglio? non dovrebbe arrivare prima?

    e ora, devo rifare tutto da zero??
    grazie a tutti....
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....


  • #2
    Re: dopo 11 mesi decurtazione punti?

    no no puo essere anch io sono nella stessa tua posizione...ci tocca rifare un esame di teoria a voce ed uno pratico (piu facili ma bisogna sempre farli)
    "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
    evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
    Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
    4XX HP

    Commenta


    • #3
      Re: dopo 11 mesi decurtazione punti?

      asd ma che robe avete fatto per perdere 20 punti?
      "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

      Commenta


      • #4
        Re: dopo 11 mesi decurtazione punti?

        Originariamente inviato da Furi0uS G4Tz Visualizza il messaggio
        no no puo essere anch io sono nella stessa tua posizione...ci tocca rifare un esame di teoria a voce ed uno pratico (piu facili ma bisogna sempre farli)

        ma in quanto tempo riavrei la mia patente??
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

        Commenta


        • #5
          Re: dopo 11 mesi decurtazione punti?

          Ragazzi, non per farmi gli affari vostri, ma cosa avete combinato per essere andati quasi sottozero (o ci siente andati ) con i punti patente ... solo curiosità neh, non per prendere per il ... sono una persona curiosa io!
          E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

          Commenta


          • #6
            Re: dopo 11 mesi decurtazione punti?

            un po da una parte un po da un'altra, un solo corso di rucupero...
            a marzo dell'anno scorso (ultima sottrazione) 6 punti e ieri mi è arrivato il resoconto...
            manchia ma dopo tutto sto tempo mi chiedo io...
            è possibile??
            niente è impossibile
            le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

            Commenta


            • #7
              Re: dopo 11 mesi decurtazione punti?

              MA nel frattempo fare un'altro corso no?

              Commenta


              • #8
                Re: dopo 11 mesi decurtazione punti?

                Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                MA nel frattempo fare un'altro corso no?
                infatti, vi avrebbe evitato tanti sbattimenti
                gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                Originariamente inviato da honda9500giri;
                a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                Originariamente inviato da CocooN;
                Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                Commenta


                • #9
                  Re: dopo 11 mesi decurtazione punti?

                  un paio di miei amici fanno presenza fissi ai corsi.....
                  2 sere a settimana sono la, per tutto l'anno
                  http://www.spaghettigarage.com/

                  Commenta


                  • #10
                    Re: dopo 11 mesi decurtazione punti?

                    Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                    MA nel frattempo fare un'altro corso no?
                    io sto chiedendo delle spiegazioni, non cosa dovevo fare.
                    e cmq uno l'ho fatto, poi degli altri non mi è mai arrivato nulla, mi è arrivato ieri sta roba con 2 sottrazioni distanza tra di loro.
                    e poi con il lavoro che faccio già è stato un problema farne uno figurarsi 2
                    niente è impossibile
                    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X