Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FIAT 850 special

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • FIAT 850 special

    Ciao a tutti! Ultimamente mio nonno si è stufato di andare in macchina, nei prossimi anni non la userà più. Probabilmente me la faccio regalare piuttosto che venga rottameta, sarebbe un vero peccato. L'auto in questione è una fiat 850 special che necessita di un restauro radicale: bottarelle sulla carrozzeria e ruggine un pò ovunque + revisione del motore. Già che ci sono mi piacerebbe montare qualche componente abarth o simili x elaborarla un pò.. però non sò assuolutamente niente sulle elaborazioni che venivano fatte su questo genere di auto.

    Mi chiedevo quindi:

    1) Quanto potrebbe valere la macchina con un restauro completo?
    2) Se ne facessi una replica abarth perderebbe il suo valore?
    VENDO PEZZI NISSAN 200SX S13 (NEW!)
    Japan Team Italia
    TERRIBILMENTE NISSAN DIPENDENTE:OO :OO
    STREET EAGLES TUNING CLUB SOCIO N° 200

  • #2
    Re: FIAT 850 special

    Le versioni Coupé e Spider valevano, nel 2004, rispettivamente una media di 2500 e 4500 Euro (cifre prese da "Automobilismo d'Epoca"): la tua penso che valga sui 2000, se è quella che penso io (la berlina col motore posteriore). Per il resto non so aiutarti, mi spiace.
    Quando gli uomini bevono,
    allora sì che diventano ricchi:
    riescono negli affari, vincono le cause,
    sono felici ed aiutano gli amici.

    Aristofane

    Commenta


    • #3
      Re: FIAT 850 special

      ruote clssiche di questo mese riporta 2000 euro...un eventuale restauro ti costerebbe più di quanto vale la macchina...certo però sarebbe proprio un peccato buttarla....per quanto riguarda abarth...c'erano le OT....erano le 850 preparate...sono rarissime
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • #4
        Re: FIAT 850 special

        tienila e restaurala, tra un pò di anni varrà mooolto di più dei 2000 che vale ora.

        Commenta


        • #5
          Re: FIAT 850 special

          Originariamente inviato da Dado861 Visualizza il messaggio
          tienila e restaurala, tra un pò di anni varrà mooolto di più dei 2000 che vale ora.
          dubito...ce ne sono troppe in giro (almeno al sud)...e se pensi che ormai ha 40 anni.....fosse un'abarth....la quotazione è stabile da anni ormai....cmq si....restaurala...è troppo carina.....è una special?
          Ultima modifica di EGOSTAR; 26-02-2008, 20:32.
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • #6
            Re: FIAT 850 special

            facci sapere che modello è senno nn possiamo dirti quanto vale restaurata cmq io le auto d' epoca nn le rottamerei mai
            gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
            Originariamente inviato da honda9500giri;
            a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
            Originariamente inviato da CocooN;
            Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

            Commenta


            • #7
              Re: FIAT 850 special

              E una 850 special. Come interni e meccanica è ok, però ha dei vistosi problemi di ruggine sulla carrozzeria. Pensavo di metterla a posto io e poi portarla a verniciare da un carrozziere x passione e x spendere il meno possibile. Poi tempo e soldi permettendo farli qualche piccola modifica al motore, ma niente di stravolgente e come all' epoca..
              VENDO PEZZI NISSAN 200SX S13 (NEW!)
              Japan Team Italia
              TERRIBILMENTE NISSAN DIPENDENTE:OO :OO
              STREET EAGLES TUNING CLUB SOCIO N° 200

              Commenta


              • #8
                Re: FIAT 850 special

                allora vai....sono belli i colli della spider....magari montano...
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • #9
                  Re: FIAT 850 special

                  Ciao a tutti!!!
                  Finalmente ho trovato il forum dell'850!!!
                  Caspita era una sacco che lo cercavo!!
                  Ho anche io un'850 però nn è special e avrei intenzione di rimetterla a nuovo magari facendo qualke modifica di carrozzeria,di interni e di motore!!
                  Cmq se riesco nel pom posto qualke foto!!!
                  ...nel dubbio alzo il cofano.....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: FIAT 850 special

                    io ne sto restaurando completamente una, e sono arrivato già a 5000 €, escluso motore e tappezzeria che sono in lavorazione.
                    lo faccio per una questione di ricordi personali.... altrimenti dal punto di vista economico non vale proprio la pena...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X