Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FIAT 850 special

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: FIAT 850 special

    Fiat 850 Special,la mia prima macchina!
    BELLISSIMA anche se la tenuta di strada non era ottima.ricordo quando la facevo derapare e consumavo un paio di gomme Firestone in una settimana...purtroppo ricordo anche le grida di mio padre
    Anche la carrozzeria non era ottima infatti io ne ho presa una che si arrugginiva facilemente,invece con la Special non ho avuto problemi!
    Poi l'ho abbandonata,lasciandola nel cortile della mia casa vicino al mare..e la salsedine l'ha ridotta uno schifo
    Comunque ti consiglio di tenerla e di restaurarla pian piano,queste auto si stanno rivalutando quindi faresti un affare vendendola in futuro....

    Commenta


    • #22
      Re: FIAT 850 special

      la special monta già il 4 in uno della coupè-spider come scarico (infatti il motore è lo stesso della coupè-spider prima serie, poi aumentato da 843 a 903)
      la 1600 ot su base 850 montava un motore di derivazione 124, ma il cambio a 5 marce su cui era fissato dubito fosse lo stesso.
      la miglior elaborazione si puo' fare attingendo a camme e altre cosine adatte a 127-a112.

      Commenta


      • #23
        Ne abbiamo parlato se non erro su ELABORARE CLASSI!

        Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

        Commenta

        Sto operando...
        X