Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Urgente Focus Morta!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Urgente Focus Morta!

    Qualcuno mi aiuti per favore!!

    Innanzitutto, la Focus a cui mi riferisco è del gennaio 2001, quindi vekkio modello, 1.6 benzina.

    Allora, ieri la porto dal meccanico perchè mi aggiustasse due perdite, una di olio freni (lato post dx) e una di refrigerante (da un manicotto posto vicino alla bobina).
    Stamattina la ritiro, faccio 5-6 Km in città (tra una sosta e l'altra, per servizi), dopo di che la parcheggio. Alle 16 vado a riprenderla e nn si mette più in moto....specifico ke:
    1) la batteria è ok (il motorino d'avv gira anke bene);
    2) di benzina c'è mezzo serbatoio;

    Non so come fare, sono quasi certo ke il meccanico abbia dimenticato di collegare qualcosa dell'alimentazione (tipo pompa benzina, nn so...), perciò finita la benzina all'interno del filtro la makkina nn s'accende più.
    Però se così fosse sarebbe una coincidenza assurda che non si sia spenta x strada e abbia finito la benzina del filtro giusto nel momento in cui ho parkeggiato...
    BOH

    Qualcuno mi aiuti, c'è qualche procedure di diagnosi "fai da te"? Dove potrei dare un'okkiata x verificare se c'è qcosa scollegata?

    Spero davvero ke ci sia qcuno ke mi possa dare una mano.
    Salvatemi almeno la domenica....

    GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI!!!!
    Muuuultijet: incredibile, ma diesel!

  • #2
    Re: Urgente Focus Morta!

    1) Quando giri il quadro, in condizioni di perfetto silenzio devi sentire un "bzzzzzzzzzz" che si ferma dopo qualche secondo. Quella è la pompa della benzina. Se senti quel rumore funziona.

    2) Apri il cofano e controlla la bobina se ha i fili tutti attaccati.