Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Furto leovince 4 road SH 125i

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Furto leovince 4 road SH 125i

    Salve ragazzi..
    sn nuovo d qst forum e colgo il piacere d salutare tutti gli iscritti.. x sfortuna proprio stasera vado a mettere in moto il mio sh parcheggiato da un'oretta e m'accorgo.. -.- ke fortuna.. ke della mia 4 road è rimasto solo il collettore.. volevo chiedervi se da questo posso riuscire a recuperare qualcosa.. tipo se si può aggiungere sl la marmitta senza un nuovo collettore ke ne so d un altro terminale aftermarket o mi conviene ricomprare il tutto.. spesa modika d 220 euro Vorrei sapere se tutte le 4 road montano lo stesso terminale ma è sl il collettore a differenziarle (tipo prendi modello x sh.. x beverly.. x sportcity) così potrei trovare qlk 4road usata anke d un beverly.. e montarla sul mio sh.. vi ringrazio anticipatamente augurando ke qst cose nn possano mai capitarvi -.- Grazie

  • #2
    Re: Furto leovince 4 road SH 125i

    se ti hanno cacciato il terminale non penso sia un problema

    fai una foto dell'attacco terminale-collettore e cerca un terminale compatibile

    Cmq, hai sbagliato sezione...c'è la sezione scooter
    http://www.spaghettigarage.com/

    Commenta


    • #3
      Re: Furto leovince 4 road SH 125i

      l sh monta motore honda! non credo sia compatibile con beverly!! beh a me hanno rubato tt la marmitta al mio f12 sotto casa!!
      certo che vendono solo il terminale! oppure giri con lo scarico diretto senza terminale e il max per i 4 t
      Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
      150 stalloni di razza italiana!


      GABRI TI AMO!!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Furto leovince 4 road SH 125i

        guarda se cerchi un po' su internet esiste un sito che vende terminali universali per moto 4 tempi, è la scelta piu' economica ma secondo me ti conviene rimontare l'originale, non so cosa hai sotto ma la 4road svuota tantissimo in basso sugli honda, soprattutto sui 125

        Commenta


        • #5
          Re: Furto leovince 4 road SH 125i

          mmmm svuota??? beh non e un 2 t che si parla di espansioni!! piu e aperto lo scarico e meglio e
          Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
          150 stalloni di razza italiana!


          GABRI TI AMO!!!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Furto leovince 4 road SH 125i

            Originariamente inviato da HertzDj Visualizza il messaggio
            mmmm svuota??? beh non e un 2 t che si parla di espansioni!! piu e aperto lo scarico e meglio e
            No.

            Senza scendere troppo in particolari, su uno scooter 125-150-200 di serie la marma di serie è la migliore.

            Tutte le altre after-market ti fanno fare solo più rumore e ti svuotano in basso costrigendoti a tarature particolari e che comunque si stressano con facilita'.

            Il discorso cambia con g.t maggiorato e lavorazioni varie, ma dato che sul monocilindrico honda il max mettibile è il 165 malossi è meglio tenere sempre l'originale.

            Commenta


            • #7
              Re: Furto leovince 4 road SH 125i

              su questo hai ragione! però se si vuole fare solo rumore cosa che non sopporto... rumore si ma se ci sono le prestazioni a doverlo richiedere non di sbuffoneggirarti! cmq i ragazzini che mettono la zx e tutt ste marmitte qua solo per fare piu e magari svuotano anche il terminale...
              stiamo andando un po ot ehehe
              Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
              150 stalloni di razza italiana!


              GABRI TI AMO!!!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Furto leovince 4 road SH 125i

                Originariamente inviato da HertzDj Visualizza il messaggio
                su questo hai ragione! però se si vuole fare solo rumore cosa che non sopporto... rumore si ma se ci sono le prestazioni a doverlo richiedere non di sbuffoneggirarti! cmq i ragazzini che mettono la zx e tutt ste marmitte qua solo per fare piu e magari svuotano anche il terminale...
                stiamo andando un po ot ehehe
                onestamente non ho capito molto bene cosa hai scritto

                comunque molti sostituiscono la marmitta sui 4tempi per alleggerire (a volte si risparmiano anche 4 kg che su 110 di scooter sono abbastanza) e perchè credono che quella originale sia un tappo e poi si scopre che guadagni pochissimo in alto e perdi tantissimo in basso.

                Nei 2t l'espansione è praticamente tutto e il rumore è per forza di cose elevato, poi ovvio se uno mette solo espansione e cono è solo per far rumore, perchè comunque sta a piedi.

                comque basta O.T

                Commenta


                • #9
                  Re: Furto leovince 4 road SH 125i

                  Ragazzi vi ringrazio d cuore.. cmq x ora ho rimontato la marmitta di serie.. Cmq concordo cn el tuninger xkè il terminale t fa perdere davvero tantissimo ai bassi regimi.. alla fine era sl una qstione d sound.. ( ke oltretutto faceva anke cagare.. senza tappo poi era esagerata.. nn è un 1000.. molto ridikolo qnd apri tutto il gas fa un bordello della madonna e vedi ke il mezzo nn si muove quasi.. -.- ) Grazie lo stesso a tutti.
                  Ultima modifica di Scoya; 24-02-2008, 17:26. Motivo: errore grammaticale

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Furto leovince 4 road SH 125i

                    70 % delle prestazioni in 2 t li condiziona l espansione hehehe
                    Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
                    150 stalloni di razza italiana!


                    GABRI TI AMO!!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X