Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema con la mia golf IV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema con la mia golf IV

    ciao a tutti! spero in qualcuno di voi che mi puo aiutare... ho una golf IV serie 110 cv originali, rimappata a 144 cv. Ho su 165.000 km. ho gia sostituito la turbina, e la pompa dell'altra pressione. ( spero basta ora) Ma da un po di tempo, ho notato che dai 2.000 giri fino ai 3.000 giri, l'erogazione la sento strozzata, fino a quando nn supera i 3.000 che finisce la strozzatura diciamo.. prima appena rimappata in movimento accelleravo e la macchina slittava, ora accellero e apparte la strozzatura, ma nn mi sgomma piu. Mi consuma piu carburante, e essendo rimappata, da come ho visto le altre macchine dovrebbero fumare quando accelleri, la mia nn ne fa x niente.. Spero di ricevere un'aiuto da qualcuno di voi, vi ringrazio sinceramente in anticipo! ciaoo!!!
    Ultima modifica di MarcolinoRm; 24-02-2008, 15:43.

  • #2
    Re: problema con la mia golf IV

    Il tuo preparatore è un genio!! solo con la rimappatura hai guadagnato 34 cv?
    Che te vai a messa o a tor el pan, e curve ciapae sempre col fren a man!!

    Commenta


    • #3
      Re: problema con la mia golf IV

      si perche è tanto? mi tradusci quello che hai scritto?

      Commenta


      • #4
        Re: problema con la mia golf IV

        Originariamente inviato da MarcolinoRm Visualizza il messaggio
        si perche è tanto? mi tradusci quello che hai scritto?
        A me sembra che sia chiaro ciò che ho scritto... niente doppi sensi o prese in giro!

        Non sono un esperto di motoristica, credo che gli altri utenti del forum possano aiutarti certamente più di me.

        Però 34 cavalli in più solo con la mappatura sono un'utopia.
        Che te vai a messa o a tor el pan, e curve ciapae sempre col fren a man!!

        Commenta


        • #5
          Re: problema con la mia golf IV

          ti ha dato una rullata di prova dopo la rimappata?
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

          Commenta


          • #6
            Re: problema con la mia golf IV

            34 cv di solo mappa mi sembrano veramente troppi
            If it runs on four tires, it's a car.
            Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
            On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

            IDIF Initial D Italian Fansub

            Commenta


            • #7
              Re: problema con la mia golf IV

              34 cavalli su una makkina turbodiesel (ma sta golf é il 1.9 TDI ????) li puoi avere con la rimappa..però poi l'affidabilità ne risente e 160mila km su una makkina del genere cominciano ad essere tanti....

              Commenta


              • #8
                Re: problema con la mia golf IV

                infatti stiam parlando di un turbodisel non li vedo cosi impossibili questi cv

                Commenta


                • #9
                  Re: problema con la mia golf IV

                  Si ma...credo lui volesse sapere cosa stia succedendo alla sua car...non giudizi sulla potenza...

                  Ascolta...hai provato a controllare la geometria variabile della turbina???Si blocca facilmente con la sporcizia...
                  Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                  Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                  "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                  Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                  --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                  -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                  Commenta


                  • #10
                    Re: problema con la mia golf IV

                    Originariamente inviato da Bianko88 Visualizza il messaggio
                    A me sembra che sia chiaro ciò che ho scritto... niente doppi sensi o prese in giro!

                    Non sono un esperto di motoristica, credo che gli altri utenti del forum possano aiutarti certamente più di me.

                    Però 34 cavalli in più solo con la mappatura sono un'utopia.
                    Nessuna utopia, possono tranquillamente starci.
                    Siamo un po' oltre il limite però, infatti la turbina ha ceduto anzitempo...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X