Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto traduzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto traduzione

    Per conto di un amico devo riuscire a ordinare un paraurti anteriore per Sierra CSW del 1989, per esattezza questo:
    http://cgi.ebay.de/Ford-Sierra-Front...QQcmdZViewItem

    Devo chiedere al tizio che ha inserito questo annuncio di fornirmi maggiori dettagli e possibilmente un recapito telefonico (quello sull'annuncio non funziona).
    Riuscite a tradurre in tedesco queste poche righe?

    "Le scrivo dall'Italia per maggiori informazioni sul paraurti anteriore per Sierra CSW. Ho cercato di contattarla telefonicamente ma senza risultati e vorrei avere un numero di telefono per poter parlare direttamente con lei."

    Tutto qui, mi fareste un enorme favore e lo fareste sopratutto al mio amico che si ritrova con un Sierra in garage e non può usarlo.
    Grazie
    La macchina è come la minchia... non è mai abbastanza dura! (by mad4mud)

    Meglio 3 S14 che 14 S3!

    [B] www.fvgtuningclub.it

  • #2
    Re: Aiuto traduzione

    mi viene un dubbio, ma se non sapete il tedesco cosa ve ne fate del numero di telefono?

    provate a tradurglielo in inglese

    al max chiedo a mia sorella stasera ma è facile che mi mandi a cagare

    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

    Commenta


    • #3
      Re: Aiuto traduzione

      premesso k il tedesco non lo so, prova quì va.. in teoria traduce in modo esatto quello k vuoi..

      http://www.worldlingo.com/it/product...ranslator.html

      in teoria è..
      VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

      ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
      ..Vese Guglio perchè c'eravate..

      Commenta


      • #4
        Re: Aiuto traduzione

        Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
        mi viene un dubbio, ma se non sapete il tedesco cosa ve ne fate del numero di telefono?

        provate a tradurglielo in inglese

        al max chiedo a mia sorella stasera ma è facile che mi mandi a cagare
        Il mio amico il tedesco lo parla al punto da capire e farsi capire ma non si ricorda assolutamente come si scrive, forse ha paura di fare brutte figure e preferisce parlarci al telefono.

        Grazie Muzzy, ora provo
        La macchina è come la minchia... non è mai abbastanza dura! (by mad4mud)

        Meglio 3 S14 che 14 S3!

        [B] www.fvgtuningclub.it

        Commenta


        • #5
          Re: Aiuto traduzione

          Originariamente inviato da Federischio Visualizza il messaggio
          Il mio amico il tedesco lo parla al punto da capire e farsi capire ma non si ricorda assolutamente come si scrive, forse ha paura di fare brutte figure e preferisce parlarci al telefono.

          Grazie Muzzy, ora provo
          we dimmi se vien fuori giusto è, al limite basta digitare su google traduttore.. e ne trova qualcuno..

          di niente cmq, ciao ciao..
          VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

          ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
          ..Vese Guglio perchè c'eravate..

          Commenta

          Sto operando...
          X