Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VTR Club... Parte Seconda

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VTR Club... Parte Seconda

    non ti consiglio di stuccare appena xk andrebbe a finire che con vibrazioni e tutto si crepi, piuttosto a patto che sia compatibile all'intreno dai una bella resinata con fibra di vetro e resina in modo da chiudere il tutto dentro e fuori una altra sottile mano, levighi x bene tutti e solo dopo dai una bella stuccata x rifinire il tutto, ma dopo dovrai riverniciare...insomma non è un lavoretto da 15 minuti...
    --Folies Racing--
    MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

    Commenta


    • Re: VTR Club... Parte Seconda

      azz, ho letto troppo tardi il tuo consiglio.
      ho lavorato di taglierino pulendo tutta la parte interessata poi l'ho grattata bene con della carta molto spessa. dove c'erano i 2 fori ho coperto dietro con del nastro americano e poi ho stuccato con stucco x vtr. domani quando sarà asciutto lo lavoro bene con della carta fine e poi vi aggiorno. ho fatto una cazzata?
      .
      Ultima modifica di Lele9; 13-03-2011, 21:35.

      Commenta


      • Re: VTR Club... Parte Seconda

        salve a tutti.
        ho letto un po' (parecchie) pagine delle 2 edizioni del vtr club ma non ho trovato risposta.
        io vorrei rivestire il mio cofano con fibra di carbonio, dato che farlo fare costa uno sproposito ho deciso di farmelo da me dato che un po' di esperienza con la vtr l'ho accumulata in questi anni.
        il mio unico problema è sapere come preparare la lamiera del cofano per far aderire fibra di carbonio e resina...non vorrei essere in autostrada e vedere una lastra di 1 metro quadro che mi arriva sul vetro XD

        Commenta


        • Re: VTR Club... Parte Seconda

          Originariamente inviato da J-cop Visualizza il messaggio
          salve a tutti.
          ho letto un po' (parecchie) pagine delle 2 edizioni del vtr club ma non ho trovato risposta.
          io vorrei rivestire il mio cofano con fibra di carbonio, dato che farlo fare costa uno sproposito ho deciso di farmelo da me dato che un po' di esperienza con la vtr l'ho accumulata in questi anni.
          il mio unico problema è sapere come preparare la lamiera del cofano per far aderire fibra di carbonio e resina...non vorrei essere in autostrada e vedere una lastra di 1 metro quadro che mi arriva sul vetro XD
          Anche io sono interessato a questo argomento.. Ci sei riuscito poi? Perchè vedo che nessuno ti ha più risposto.

          Commenta


          • Re: VTR Club... Parte Seconda

            non ho ancora fatto nessuna prova, sto aspettando delle risposte, ma anche su altri siti non trovo nulla a riguardo

            Commenta


            • Re: VTR Club... Parte Seconda

              ehila
              io ho iniziato oggi a lavorare con la resina poliestere e i panni di fibra e mi sono divertito :-)

              inizio da una modifica di un pezzo già esistente perchè sennò è troppo difficile :P a presto!
              W le f.d.d.
              Fan dei Gemboy
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #85
              [url=http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=81416][font=courier new]FAIDATETuningClub[color=orange] -

              Commenta


              • Re: VTR Club... Parte Seconda

                Ciao ragazzi dove trovo una persona che lavora la vetroresina su Roma?
                Grazie!
                CELICA TS TURBO WORK IN PROGRESS.....

                JAPAN FUN

                www.japancars.it

                Commenta


                • Re: VTR Club... Parte Seconda

                  Buona sera a tutti .... volendo fare un sottomotore ... partendo dalla fine inferiore paraurti per arrivare a coppa olio (Girandoci attorno) ecc. ecc. cosa si può usare per prendere contorni e forma ? Cartoncino ? Bho ? Se qualcuno ci ha mai provato mi illumini grazie

                  Commenta


                  • Re: VTR Club... Parte Seconda

                    Ciao ragazzi .
                    Ho già fatto in questi ultimi sei mesi dei lavori in VTR, tipo rinforzi alle carene dello scooter, modifiche al cruscotto dello stesso e della mia Sierrona Cosworth 4x4, rinforzi al paraurti ed alle portiere .
                    Scrivo qua perchè ho letto quasi tutta la discussione d ho visto che ci sono dei maghi di questi lavori .
                    Ho scritto anche qua : http://www.elaborare.info/forum/vbul...oresina-od-abs .
                    Ora le vorrei regalare un cofano degno di una "belva", con presa d'aria supplementare, ovviamente in VTR .
                    Ho ordinato questa : http://shop.autodeco.it/template.php...=1367&pagina=2 .
                    Alcune domande : devo rivettare la presa prima di resinare ?
                    Il tempo non mi manca ... sono ai domiciliari ... ahahahah ...
                    Attendo consigli per realizzare un lavoro da carrozziere navigato ... ed appassionato .

                    Commenta


                    • Re: VTR Club... Parte Seconda

                      Buongiorno a tutti !!!

                      Riesumo questo vecchio tread .

                      Non ci sono novità. sperimentazioni, prove sui vari utilizzi di resina poliestere o epossidica, sia con fibra di vetro che kevlar o carbonio ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X