Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VTR Club... Parte Seconda

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: VTR Club... Parte Seconda

    Originariamente inviato da lapecoranera Visualizza il messaggio
    bella la 5 turbo guara la mia!

    si vede?
    non la vedo, ciao ragazzi buona sera a tutti

    CLICCA

    Commenta


    • #32
      Re: VTR Club... Parte Seconda

      ciao ragazzi voi che ne sapete vorrei fare limpianto stereo il problema principale e quello del baule, non voglio fare come tutti solo il baule ma eliminare i sedili posteriori e fare tutto l'impianto stereo in wtr, ho 2 sub da 38, 4 ampli lunghi 50 cm circa e 4 condensatori e 2 batterie. il problema mio e che non saprei come fare la struttura in legno per poi farla in wtr, come c... fanno a fare le curve con la wtr? se mi sapete aiutare grazie

      Commenta


      • #33
        Re: VTR Club... Parte Seconda

        Originariamente inviato da carbonara Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi voi che ne sapete vorrei fare limpianto stereo il problema principale e quello del baule, non voglio fare come tutti solo il baule ma eliminare i sedili posteriori e fare tutto l'impianto stereo in wtr, ho 2 sub da 38, 4 ampli lunghi 50 cm circa e 4 condensatori e 2 batterie. il problema mio e che non saprei come fare la struttura in legno per poi farla in wtr, come c... fanno a fare le curve con la wtr? se mi sapete aiutare grazie
        hai già esperienza con la vtr?
        perchè in caso contrario parti dalla cosa più difficile!!!

        Commenta


        • #34
          Re: VTR Club... Parte Seconda

          Originariamente inviato da Act a fool Visualizza il messaggio
          Ma attacca lo stucco su sto coso giallino?
          si cero che attacca ma prima devi carteggiare diciamo con un grana da 100 per rendere abrasiva la superficie ma prima devi laminare dall'interno in vtr

          Commenta


          • #35
            Re: VTR Club... Parte Seconda

            Originariamente inviato da masiscom Visualizza il messaggio
            non la vedo, ciao ragazzi buona sera a tutti
            mi dice che c'è....si vede?

            Commenta


            • #36
              Re: VTR Club... Parte Seconda

              Originariamente inviato da lapecoranera Visualizza il messaggio
              hai già esperienza con la vtr?
              perchè in caso contrario parti dalla cosa più difficile!!!

              io non tanto ci ho provato una volta, ma i miei amici che la sanno usare bene.
              pero penso provando un po di volte su pezzi di legno o di fare qualche prova su una struttura fatta cosi,si possa capire come usarla cosi si vedono anche gli errori..

              Commenta


              • #37
                Re: VTR Club... Parte Seconda

                Attenzione che la vetroresina non e' proprio il materiale adatto per una cassa acustica Il suono e' molto diverso da quello di una cassa in legno, provato sulla mia pelle (o meglio, sul mio orecchio)

                Commenta


                • #38
                  Re: VTR Club... Parte Seconda

                  devi fare uno scheletro in legno, servono degli anelli in legno dove andranno i sub che volendo li trovi da comprare ma costa meno farseli, stesso discorso per gli ampli devi fare una scatola in legno per contenerli , poi stendere il fliss (comunne stoffa pile) la punti tutta con le graffette poi spennelli con la resina una volta duto va carteggiato tutto. Detta così sembra facile ma non lo è sopratutto carteggiarlo bene e farlo liscio
                  alfamegane lavori in corso

                  vendo componenti estetici
                  tuning,paraurti,scarico,alettoni ecc e ricambi usati x megane coach

                  Commenta


                  • #39
                    Re: VTR Club... Parte Seconda

                    Originariamente inviato da megamixx Visualizza il messaggio
                    devi fare uno scheletro in legno, servono degli anelli in legno dove andranno i sub che volendo li trovi da comprare ma costa meno farseli, stesso discorso per gli ampli devi fare una scatola in legno per contenerli , poi stendere il fliss (comunne stoffa pile) la punti tutta con le graffette poi spennelli con la resina una volta duto va carteggiato tutto. Detta così sembra facile ma non lo è sopratutto carteggiarlo bene e farlo liscio
                    cosi riesci a fare anche le curvature il modo che mi hai spiegato?, ho visto sul sito della mb dove ci sono le foto delle installazioni anche loro fanno cosi,ma mi chiedo come si fa per attacarsi bene alle pareti del baule senza fare in modo che c'e lo spazio?

                    Commenta


                    • #40
                      Re: VTR Club... Parte Seconda

                      Originariamente inviato da nitrous Visualizza il messaggio
                      Attenzione che la vetroresina non e' proprio il materiale adatto per una cassa acustica Il suono e' molto diverso da quello di una cassa in legno, provato sulla mia pelle (o meglio, sul mio orecchio)

                      ho sentito anche altra gente a dire che se fai la cassa in legno e la si riveste in vetroresina e piu facile che crepi che non fa una cassa in vetroresina come mi ha spiegato megamixx? e vero

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X