Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VTR Club... Parte Seconda

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: VTR Club... Parte Seconda

    Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
    NN funziona il sito
    Vai al link esatto... :

    www.12vuniversity.it


    ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
    ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
    (NUOVO! 05/2014)

    Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

    Commenta


    • #52
      Re: VTR Club... Parte Seconda

      Originariamente inviato da carbonara Visualizza il messaggio
      ma scusa la struttura con del legno cosi fino non e facile che si rompa?
      perche ho guardato tutte le foto sul sito dove dice mark, e usano listelli per la struttura piu grossi.
      che materiale e epossidica? mai sentito, sento che tutti usano pail vetroresina e stucco mettalico..
      il punto è che facendo del legno grosso e laminando con resina poliestere questa crepa perchè cala e il legno no,utilizzando resina epossidica questa non cala è molto più dura della poliestere, tra l'altro l'acustica è migliore perchè così facendo rimane più elastica quindi attutisce le varie vibrazioni che sub e casse possono darti. (consiglio spassionato di uno che lo fà per mestiere)

      Commenta


      • #53
        Re: VTR Club... Parte Seconda

        ah ops ho sbagliato il sito...grazie enzo...guardate le gallerie che sono molto esplicative!!!!!!!!!!
        /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
        VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

        Commenta


        • #54
          Re: VTR Club... Parte Seconda

          Originariamente inviato da lapecoranera Visualizza il messaggio
          il punto è che facendo del legno grosso e laminando con resina poliestere questa crepa perchè cala e il legno no,utilizzando resina epossidica questa non cala è molto più dura della poliestere, tra l'altro l'acustica è migliore perchè così facendo rimane più elastica quindi attutisce le varie vibrazioni che sub e casse possono darti. (consiglio spassionato di uno che lo fà per mestiere)
          ora che me ricordo una volta molto tempo fa un mio amico ando da un carroziere per farsi riparare una crepa con un buchino sulla carena del suo zip sp..... e quando riporto lo scudo a casa dietro a dove era la crepa con il buchino mi ricordo che ci aveva messo una toppa di un materiale nero, ma non so propio cosa fosse.....sembrava tipo plastica squagliata e messa li.....
          devo dire che il lavoro era venuto perfetto e non si è mai mossa.........

          ne sapete qualkosa di cosa potesse essere?
          VENDO PUNTO GT & HUSQVARNA SM450R

          Commenta


          • #55
            Re: VTR Club... Parte Seconda

            Originariamente inviato da cristian84 Visualizza il messaggio
            ora che me ricordo una volta molto tempo fa un mio amico ando da un carroziere per farsi riparare una crepa con un buchino sulla carena del suo zip sp..... e quando riporto lo scudo a casa dietro a dove era la crepa con il buchino mi ricordo che ci aveva messo una toppa di un materiale nero, ma non so propio cosa fosse.....sembrava tipo plastica squagliata e messa li.....
            devo dire che il lavoro era venuto perfetto e non si è mai mossa.........

            ne sapete qualkosa di cosa potesse essere?
            colla a caldo...

            Commenta


            • #56
              Re: VTR Club... Parte Seconda

              adesso nn vorrei fare quello che rompe le oo di turno ma se vengono tolti i sedili post quando si viene fermati nn so se tompono le oo o no
              La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

              Commenta


              • #57
                Re: VTR Club... Parte Seconda

                può darsi rompono per tutto, meglio oscurare i vetri
                alfamegane lavori in corso

                vendo componenti estetici
                tuning,paraurti,scarico,alettoni ecc e ricambi usati x megane coach

                Commenta


                • #58
                  Re: VTR Club... Parte Seconda

                  Originariamente inviato da lapecoranera Visualizza il messaggio
                  se hai carteggiato sia all'interno che all'esterno sei pronto per laminare (stendere fibra e resina) senza preoccuparti di ruvidità, quindi una bella soffiata e poi dall'interno lamini, quando poi la resina ha tirato stucchi all'esterno...tranquillo non c'è altra procedura ed i passaggi sono semplicissimi al limite mi mandi un pm col tuo numero che sul momento ti istruisco io.
                  Potrebbe tornarmi utile il tuo numero, perchè a volte devo fermarmi perchè non so come procedere, se mi mandi il numeretto di casa o dell'officina mi faresti un favore...
                  Comunque questo è il paraurti dopo una carteggiata nei punti dove c'erano dei graffietti, come potete vedere è uscita una cosa biancastra e mi chiedevo se sopra di questa lo stucco attaccasse:

                  Cioè non sono arrivato alla fibbra va bene uguale?

                  Commenta


                  • #59
                    Re: VTR Club... Parte Seconda

                    Ciao a tutti. Sotto le vacanze di pasqua vorrei fare una "cover" per i fari da forare e verniciare successivamente (in modo da trasformare i miei fari normali in fari rotondi) Io pensavo di smontare il faro, rivestirlo in Domopac, e fare una copia in vetroresina. Pero la vetroresina viene ruvida....quindi mi sono ricordato che qualcuno qui dentro usava il tessuto delle magliette o il Pyle....potreste dirmi qualcosa di piu?

                    PS, per chi nn avesse capito io vorrei realizzare una specie di palpebra completa da mettere sui fari dietro....poi forerei questa palpebra in modo da avere i fari tondi
                    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                    FAIDATETuningClub - 27

                    Commenta


                    • #60
                      Re: VTR Club... Parte Seconda

                      Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti. Sotto le vacanze di pasqua vorrei fare una "cover" per i fari da forare e verniciare successivamente (in modo da trasformare i miei fari normali in fari rotondi) Io pensavo di smontare il faro, rivestirlo in Domopac, e fare una copia in vetroresina. Pero la vetroresina viene ruvida....quindi mi sono ricordato che qualcuno qui dentro usava il tessuto delle magliette o il Pyle....potreste dirmi qualcosa di piu?

                      PS, per chi nn avesse capito io vorrei realizzare una specie di palpebra completa da mettere sui fari dietro....poi forerei questa palpebra in modo da avere i fari tondi
                      Anche il pyle viene ruvido... basta che carteggi e stucchi...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X