Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Omologazione C2 per Gruppo N!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Omologazione C2 per Gruppo N!

    sevuoi i prezzi giusti di quanto ti costa il kit della c2 r2 contatta la vieffecorse che i kit il importano loro e sono preparatori ufficiali citroen italia
    cmq la c2 x i rally è pericolosa..... il mio meccanico lavora i vieffecorse e mi dice che quandomeno te lo aspetti ti molla di assetto......
    TUTTO é BUONO X CORRERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma con un 306 è meglio

    Commenta


    • #32
      Re: Omologazione C2 per Gruppo N!

      Ragazzi ribadisco che nn servirebbe a me..ma al tipo che la dovrebbe acquistare..solo che voleva trovare una soluzione in economia per non spendere tanto..

      Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

      Maggiori info su Handcoded.it

      Commenta


      • #33
        Re: Omologazione C2 per Gruppo N!

        si ma il mio meccanici(che lavora in vieffe) dice che telaisticamente non va bene la c2...
        sevuole una soluzione economica xche non corre nella formula start che corri con macchina praticamente di serie e costa "poco"
        TUTTO é BUONO X CORRERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma con un 306 è meglio

        Commenta


        • #34
          Re: Omologazione C2 per Gruppo N!

          noi abbiamo avuto una scocca Matter della C2, venduta perchè non si capivano bene i regolamenti.

          in teori non compri la macchina. porti a casa solo la scocca.

          diciamo che un N2 (che poi è quello che vorresti fare) ti costa

          5000 euro di cambio
          2000 di motore
          1000 di rollbar
          3000 di assetto
          1000 euro di allestimento interno/sicurezza
          e un po' di cerchi

          4 gomme= 1000 euro.

          poi vedi tu se cambiare semiassi, pastiglie(anche piu' di 300 euro), varie ed eventuali(e sono tante)

          metti in conto un bel po' di ricambi. di solito si compra un'altra macchina, meglio se centrata, per ricambi.

          per il nostro saxo abbiamo 5-6 semiassi, 2 parabrezza, 2 passaruota, radiatori, un motore, un cambio. pastiglie stradali e racing, pinze dei freni, tubi freno.ecc

          non è proprio economica la faccenda
          Preparazione motori Gruppo A, N
          >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
          >>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
          >>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport




          VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!

          Commenta


          • #35
            Re: Omologazione C2 per Gruppo N!

            di al tipo che fa prima a prenderla già pronta la macchina......risparmia pure.....con la tua ci può fare un bel muletto...
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • #36
              Re: Omologazione C2 per Gruppo N!

              no che mulo???!!!la nostra ha gia' tutti i test fatti.meglio di cosi' non c'è...tutto ufficiale, ha anche il digitale!

              in realta' è anche in vendita. ti do anche un bel po' di cerchi gia' gommati nuovi e tutti i vari ricambi.pronta per correre.
              Preparazione motori Gruppo A, N
              >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
              >>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
              >>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport




              VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!

              Commenta


              • #37
                Re: Omologazione C2 per Gruppo N!

                no nn dicevo a te....dicevo a samleo che ha aperto il 3d!!....

                ....ma solo 4 speedline nn troppo storti nn me li puoi rimediare?
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • #38
                  Re: Omologazione C2 per Gruppo N!

                  vielle hai pm
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Omologazione C2 per Gruppo N!

                    Pm risposto. Gli speedline li ho ma gia' gommati mi spiace. poi qualcuno ha avuto l'idea paura di verniciarne 4 oro. ragazzi...NON fatelo! bruttissimi
                    Preparazione motori Gruppo A, N
                    >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
                    >>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
                    >>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport




                    VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Omologazione C2 per Gruppo N!

                      Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
                      Sax..ma se io volessi allestirla secondo le specifiche del gruppo R..ma senza acquistare il kit dalla Citroen..potrei farlo?

                      Datemi qualche via d'uscita così mi vendo la macchina
                      Allora,mi sono informato bene da uno che ci corre....praticamente per la C2 funziona così;

                      -Se vuoi correre andando fortissimo ti fai una bella S1600,spesa folle e per me troppo pericolosa...

                      -La R2 è un gran bel livello di preparazione, ma tieni conto che comunque con i prezzi sei ancora troppo alto...

                      -Il gr.A va forte (non come la R2) ed il prezzo è già più abbordabile, tieni conto che per essere competitivo ti ci vogliono comunque dai 25000 euro in su...

                      -Il vecchio gr.N oggi si chiama Racing Start, è divertente, costi praticamente azzerati, e te la puoi fare in casa!

                      Questa formula Racing Start, è una categoria un po' snobbata perchè non ti consente modifiche meccaniche o elettroniche al motore, ma attenzione! Già con un buon assetto e le gomme giuste, ti puoi davvero divertire parecchio, ci ho corso qualche anno fa (con un'Arosa 1.4-unica in Europa-) e posso garantire che in discesa si va forte, si forse in salita patisce un po' essendo un 1.4, ma col 1.6 della C2 secondo me ti diverti parecchio.
                      Ci stavo pensando anch'io di farne una...quasi quasi...

                      Spero di esserti stato di aiuto, Ciao!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X