Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Omologazione C2 per Gruppo N!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Omologazione C2 per Gruppo N!

    Originariamente inviato da ElaborarE Visualizza il messaggio
    Se esiste una Fiche "A" sicuramente c'è anche la base "N".
    Tranquillo.
    Puoi chiedere copia della Fiche completa alla Csai di MIlano.
    purtroppo pensavo pur io cosi.......faccio il commissario di percorso nei rally da anni e c2 N2 mai manco l'ombra questo perchè non esiste la fiche per farla N......la citroen con la c2 ha gia preso i regolamenti nuovi che saranno in vigore dall'anno prossimo mi pare con le classi nuove (R1-R2-R3) quindi la c2 è possibile allestirla solo R2.......niente N

    Commenta


    • #12
      Re: Omologazione C2 per Gruppo N!

      Sax..ma se io volessi allestirla secondo le specifiche del gruppo R..ma senza acquistare il kit dalla Citroen..potrei farlo?

      Datemi qualche via d'uscita così mi vendo la macchina

      Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

      Maggiori info su Handcoded.it

      Commenta


      • #13
        Re: Omologazione C2 per Gruppo N!

        penso di si (ma non ne sono certo)......ma calcola che citroen sport fa quel kit proprio per limitare i costi.......penso che a prendere altri pezzi spenderesti anche di piu!!!!
        calcoliamo che è una macchina da 185v 1600cc aspirata con cambio sequenziale a 6 velocita, differenziale autobloccante, etc etc etc........costa cara allestirla ma con tutto qullo che ha il prezzo è giusto.....

        comunque credo che uno possa anche non fare la massima preparazione e spendere molto di meno.......pero non ne vale la pena perchè comunque la macchina sarà ammessa solo nella classe di quelle "preparate"
        Ultima modifica di supersax; 27-02-2008, 16:50.

        Commenta


        • #14
          Re: Omologazione C2 per Gruppo N!

          sennò puoi prepararla challenge....160cv gruppo a....preparazione molto semplificata....e meno costosa.....
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • #15
            Re: Omologazione C2 per Gruppo N!

            Mammamia quante cose :S il tipo si è informato con il preparatore di Bergamo...che gli ha detto che per l'A6 dovrebbe comprare una scocca che da Citroen con il rollbar già montato che costa "solamente" 5000 €!!! :O :O


            Booo..aiutatemi a trovare una soluzione

            Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

            Maggiori info su Handcoded.it

            Commenta


            • #16
              Re: Omologazione C2 per Gruppo N!

              certo preparare una macchina nn è che sia a buon mercato.....cmq dovrebbe informarsi alla csai....fa prima.....o presso vieffe
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • #17
                Re: Omologazione C2 per Gruppo N!

                Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                sennò puoi prepararla challenge....160cv gruppo a....preparazione molto semplificata....e meno costosa.....
                questa però è una preparazione da pista non da rally!!!!

                Commenta


                • #18
                  Re: Omologazione C2 per Gruppo N!

                  Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                  certo preparare una macchina nn è che sia a buon mercato.....
                  quoto purtroppo correre in macchina costa parecchi soldi se uno non ne ha è meglio stia a casa!!!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Omologazione C2 per Gruppo N!

                    Originariamente inviato da supersax Visualizza il messaggio
                    questa però è una preparazione da pista non da rally!!!!
                    no rally.....comprende sia assetto asfalto che terra.....
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Omologazione C2 per Gruppo N!

                      se nn si hanno disponibilità economiche è inutile andare a cercare cose x risparmiare 1000€
                      ZENA Gd© VTS
                      Paolino WRC
                      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X