Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Omologazione C2 per Gruppo N!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Omologazione C2 per Gruppo N!

    la puoi fare N, non te lo impedisce nessuno. le R corrono in Kit e non in A.

    In realta' la prepari e fai il passaporto.

    Io ho visto la 206 A7, cancello pauroso
    Preparazione motori Gruppo A, N
    >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
    >>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
    >>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport




    VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!

    Commenta


    • #22
      Re: Omologazione C2 per Gruppo N!

      Ecco ancora 1 altra versione...ma una fonte CERTA ATTENDIBILE al 100% quale può essere?

      Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

      Maggiori info su Handcoded.it

      Commenta


      • #23
        Re: Omologazione C2 per Gruppo N!

        la csai! o sul sito citroen sport....dove però nella lista delle omologazioni la c2 è omologata in a....per me la r2 per ora è solo chiamata così....in fondo i nuovi gruppi nn dovrebbero iniziare l'anno prox? se è così per ora le r2 dovrebbero essere a
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • #24
          Re: Omologazione C2 per Gruppo N!

          Nel CIR quest'anno ci saranno dle C2 R2 ma non so in che categoria correranno. Penso in A xchè nel CIR le KIT non possono correre.
          Alpine 7876RB
          Dynaudio MD130 & MW160LQ
          Ampli... chi vivrà vedrà!

          Commenta


          • #25
            Re: Omologazione C2 per Gruppo N!

            Raga parlate in termini che io possa capire please

            Che è il CIR??

            Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

            Maggiori info su Handcoded.it

            Commenta


            • #26
              Re: Omologazione C2 per Gruppo N!

              campionato italiano rally
              ZENA Gd© VTS
              Paolino WRC
              FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
              Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
              l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

              Commenta


              • #27
                Re: Omologazione C2 per Gruppo N!

                Approssimativamente quanti dindi ci vorrebbero per preparare una macchina competitiva di gruppo A??

                Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

                Maggiori info su Handcoded.it

                Commenta


                • #28
                  Re: Omologazione C2 per Gruppo N!

                  più o meno quanti ne chiede citroen sport....poi gruppo a è vago....la challenge è gr.a e ha 160cv la r2 e gr.a per orqa...e ha 192 cv, freni + grossi, scocca + rigida....fai te....x la challenge solo x il motore la citroen prende 5000 euro....cmq se vai sul sito francese di citroen trovi tutto.....qanche l'elenco con figure di tutto quello che c'è da cambiare....e i costi.....
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Omologazione C2 per Gruppo N!

                    secondo me se si vuole preparare una macchina si fa senza tante menate...rivolgiti a qualche preparatore o alla citroen e fatti i tuoi conti

                    poi la manodopera x allestirla???l'assistenza???
                    secondo me sottovaluti un po' la questione
                    ZENA Gd© VTS
                    Paolino WRC
                    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Omologazione C2 per Gruppo N!

                      Non considerare solo il costo della macchina xchè l'assistenza potrebbe essere notevole. Se in un rally picchi devi sistemare la macchina e partono un sacco di soldi... e nei rally toccare un muro è una cosa che succede spesso.
                      Cmq una C2 R2 costa 16.000 euro di macchina + 20.000€ circa di kit + manodopera. Per cui di sola macchina viene a costare circa 40.000€.
                      Una Clio R3C (230cv) mi pare di aver letto che costa sugli 80/90.000€ con cambio sequenziale Sadev.
                      Alpine 7876RB
                      Dynaudio MD130 & MW160LQ
                      Ampli... chi vivrà vedrà!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X