Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

voi la comprereste?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • voi la comprereste?

    http://www.autoblog.it/post/12778/e-...tt-tdi-quattro

    so benissimo che essendo un'auto tedesca questo 3d sarebbe dovuto essere nell'apposita sezione.


    ma questo caso è solo da prendere da esempio per ampliare il discorso a un panorama più generale


    ad esempio alcuni utenti del forum mx-5 passion, proprietari di mazda mx-5 nc ed rc (ovvero l'ultima versione nelle 2 tipologie di tetto:tela - lamiera), sarebbero contenti se a listino trovassero una versione tdi da 150-170 cv circa.

    non stiamo quindi parlando di un bmw serie 3, alfa brera o altre pseudo sportive....ma di auto che sono nate con in primis lo scopo divertimento.
    95
    si, comprerei una sportiva diesel anche per il divertimento
    38.95%
    37
    sono 2 concetti completamente opposti diesel e sportività
    61.05%
    58
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

    -PRESIDENT-

  • #2
    Re: voi la comprereste?

    Verrò sommerso da insulti e sputi...ma io si, la comprerei. Anche se prima mi farei due conti rispetto alla TFSI...Solo ce in più questa sarebbe quattro...Boh, avrei molti dubbi ma non direi mai NO a priori...
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

    Commenta


    • #3
      Re: voi la comprereste?

      Per me quel tipo di macchina con quel motore è un non sense.

      Ok che la TT non è sta grande sportiva, però il motore a nafta proprio no!!
      Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
      Un treno di Avon ZV3: circa 240€
      Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
      Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

      Commenta


      • #4
        Re: voi la comprereste?

        Mah... Credo che andando a vedere un auto del genere punterei su una versione sportiva, una diesel va bene se si vuole un auto esclusiva per andarsene in giro tranquilli senza preoccuparsi troppo dei consumi

        Commenta


        • #5
          Re: voi la comprereste?

          La TT più che sportiva è un' auto da esibizione... può avere senso un diesel, sicuro che ne venderanno visto come va il mercato.
          Personalmente non penso che comprerei mai la TT(non che sia brutta anzi, ma non mi ispira un gran chè), figuriamoci a nafta.
          C4 CLUBClicca!

          Commenta


          • #6
            Re: voi la comprereste?

            non confondete la sportività del vecchio tt....con il nuovo
            Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

            -PRESIDENT-

            Commenta


            • #7
              Re: voi la comprereste?

              Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
              non confondete la sportività del vecchio tt....con il nuovo
              Infatti...la nuova è anche dotata.....di telaio


              ...E fa le curve!!!!
              Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
              Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
              "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
              Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
              -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

              Commenta


              • #8
                Re: voi la comprereste?

                Originariamente inviato da Mrasp Visualizza il messaggio
                Per me quel tipo di macchina con quel motore è un non sense.

                Ok che la TT non è sta grande sportiva, però il motore a nafta proprio no!!
                Mi associo. Non ti fai una macchina del genere per risparmiare.
                RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

                Commenta


                • #9
                  Re: voi la comprereste?

                  Bah... se fanno la R8 Tdi.....
                  C4 CLUBClicca!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: voi la comprereste?

                    non ha senso..
                    l'erogazione del diesel è quanto di più lontano desideo in un motore ad uso sportivo..
                    Le sportive sono nate per emozionare, nn sono auto per chi va a guadare il consumo. E trovo che l'odore di nafta, le fumate nere, e il rumore da trattore (oltre al tipo di erogazione) non sono per niente "emozionanti". Quindi il diesel ha senso solo sui grossi berlinoni per via della coppia ed in genere nelle auto da città..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X