Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le categorie dei rally e "l'evoluzione"delle vetture di serie.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Le categorie dei rally e "l'evoluzione"delle vetture di serie.

    Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
    basta non flangiarle all'inverosimile, ci sarebbe da riscirivere le fiches
    Ok, ma per come è ora il regolamento il turbo non è competitivo.
    Cmq secondo me non vanno riviste le flangiature, ma abbassare il coeficiente per cui va moltiplicata la cilindrata dei turbo e scelta la flangiatura per rendere simili pe prestazioni di turbo e aspirati.

    Come ho gia detto per me un 1.4T dovrebberoarlo correre contro i 2.0 aspirati e un 1.2T contro i 1.6 aspirati.
    Anzi la cosa migliore sarebbe fare proprio 2 categorie per i turbo benza fino a 1400cc e fino a 1600cc.
    Alpine 7876RB
    Dynaudio MD130 & MW160LQ
    Ampli... chi vivrà vedrà!

    Commenta


    • #32
      Re: Le categorie dei rally e "l'evoluzione"delle vetture di serie.

      Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
      Ok, ma per come è ora il regolamento il turbo non è competitivo.
      Cmq secondo me non vanno riviste le flangiature, ma abbassare il coeficiente per cui va moltiplicata la cilindrata dei turbo e scelta la flangiatura per rendere simili pe prestazioni di turbo e aspirati.

      Come ho gia detto per me un 1.4T dovrebberoarlo correre contro i 2.0 aspirati e un 1.2T contro i 1.6 aspirati.
      Anzi la cosa migliore sarebbe fare proprio 2 categorie per i turbo benza fino a 1400cc e fino a 1600cc
      .
      la seconda nn credo la farebbero mai, ma forse 1.4T contro 2.0 e 1.2T contro 1.6 lo fanno
      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
      Originariamente inviato da honda9500giri;
      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
      Originariamente inviato da CocooN;
      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

      Commenta


      • #33
        Re: Le categorie dei rally e "l'evoluzione"delle vetture di serie.

        ma non esiste proprio. fagli tutte le modifiche che vuoi, con un 900, in N2 a parita' di peso devi tirare fuori minimo 140 cv. e correre delle macchine con delle modifiche minime di motore. avresti un motore molto poco sfruttabile e decisamente inaffidabile senza contare che dovresti matterci un sacco di soldi.

        poi nei rally, con macchine derivate dalla serie dovressti prendere una macchina circolante e di 900 turbo credo esista solo la smart, non proprio vicino al mio concetto di macchina da rally
        Preparazione motori Gruppo A, N
        >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
        >>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
        >>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport




        VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!

        Commenta


        • #34
          Re: Le categorie dei rally e "l'evoluzione"delle vetture di serie.

          si ma un eventuale 900 turbo nn correrebbe mai in gruppo n.....nn avrebbe senso....troppo poco gli si può fare.....semmai in a.....è la cosa più logica
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • #35
            Re: Le categorie dei rally e "l'evoluzione"delle vetture di serie.

            ma dove vai? gli N sono affidabili proprio perchè modifichi poco. comincia ad andare su con la pressione il motore non va(che coppia ha un 900?) e dura 2 gare.non ne vale la pena spendere un sacco di soldi quando con la stessa somma ti compri una punto/saxo kit con 220 cv.
            Preparazione motori Gruppo A, N
            >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
            >>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
            >>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport




            VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!

            Commenta


            • #36
              Re: Le categorie dei rally e "l'evoluzione"delle vetture di serie.

              Ho appena scoperto una cosa a cui nessuno aveva ancora fatto caso.
              Da quest'anno c'è una nuova categoria, si chiama R3T e possono correrci tutte le vetture turbo fino ad una cilindrata di 1600cc.
              Alpine 7876RB
              Dynaudio MD130 & MW160LQ
              Ampli... chi vivrà vedrà!

              Commenta


              • #37
                Re: Le categorie dei rally e "l'evoluzione"delle vetture di serie.

                Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                dovrebbe esserci una categoria tra le nuove R x motori fino a 1.6 T
                Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                dovrebbe esserci una categoria x i turbo fibo a 1600
                mi pigli x il culo??
                ZENA Gd© VTS
                Paolino WRC
                FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                Commenta


                • #38
                  Re: Le categorie dei rally e "l'evoluzione"delle vetture di serie.

                  Io pensavo che il "dovrebbe" voleva dire che tu pensavi che fosse una cosa giusta ma non c'era.
                  Alpine 7876RB
                  Dynaudio MD130 & MW160LQ
                  Ampli... chi vivrà vedrà!

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Le categorie dei rally e "l'evoluzione"delle vetture di serie.

                    ecco come si evolvono i regolamenti...senza che noi ne sapessimo nulla..........praticamente abbiamo fatto chiacchiere inutili
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Le categorie dei rally e "l'evoluzione"delle vetture di serie.

                      news: dopo 70 km di prove su e giu per una montagna posso affermare con piena certezza che la Colt 1.4 TD è un cancello mostruoso
                      Preparazione motori Gruppo A, N
                      >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
                      >>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
                      >>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport




                      VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X