Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiesta ST vs C2 VTS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiesta ST vs C2 VTS

    Ciao ragazzi,

    sono indeciso tra queste due sportivette... Il cuore dice Fiesta la testa C2!

    Della Fiesta mi spaventano i consumi e l'assicurazione e la C2 non mi convince del tutto!

    Ho trovato un C2 usato e ho già firmato per bloccarla ma non sono convinto al 100%, voi che dite?

    Sulla C2 nello 0-100km/h ho trovato dei dati contrastanti, dai 8,2 ai 8,9!

    Ciao a tutti e aiutatemi!
    59
    C2 VTS
    28.81%
    17
    Fiesta ST
    71.19%
    42

  • #2
    Re: Fiesta ST vs C2 VTS

    A me piace di piu la C2 VTS....

    Commenta


    • #3
      Re: Fiesta ST vs C2 VTS

      La C 2 è migliore per me...
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • #4
        Re: Fiesta ST vs C2 VTS

        io direi a occhi kiuso fiesta!!!
        motivi...
        e ++ bella
        và di +++
        ed e ricca cm allestimento
        fidati fai l'affare
        New Facebook ~ Blog ;

        È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
        Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

        Commenta


        • #5
          Re: Fiesta ST vs C2 VTS

          perchè non la swift?è quella con l'erogazione piu cattiva confrontandola con la fiesta(molto elastica) e la c2...è un 1600, quindi assicurazione contenuta, pesa poco e ha pure una bella estetica...e il prezzo non è male
          Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
          La roulotte per nani
          27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

          Commenta


          • #6
            Re: Fiesta ST vs C2 VTS

            Fiesta!! la C2 VTS l'ho provata ed è stra-deludente!!!! é piatta come la morte nell'erogazione, la qualità dei materiali degli interni secondo me é veramente bassa (erano meglio sulla saxo), il tachimetro digitale a me nn piace proprio.. insomma non me la prenderei mai
            La fiesta ST é sicuramente meglio, sia come qualità che come prestazioni...x i consumi non penso beva tanto.. alla fine il motore é abbastanza tranquillo..
            cmq la C2 0-100 lo fa in 8,3 ma é talmente piatta nell'erogare che quasi non senti l'accelerazione..
            Ultima modifica di gian83; 01-03-2008, 20:34.

            Commenta


            • #7
              Re: Fiesta ST vs C2 VTS

              la C2 è una macchinetta divertente ......
              mentre la ST anche se piccola è più macchina, gran cuore sia di motore che di telaio .... è stra affidabile e costa pochissimo per tutto quello che offre
              poi con quel motore viaggi forte senza scannarlo
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #8
                Re: Fiesta ST vs C2 VTS

                Originariamente inviato da Street killer Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi,

                sono indeciso tra queste due sportivette... Il cuore dice Fiesta la testa C2!

                Della Fiesta mi spaventano i consumi e l'assicurazione e la C2 non mi convince del tutto!

                Ho trovato un C2 usato e ho già firmato per bloccarla ma non sono convinto al 100%, voi che dite?

                Sulla C2 nello 0-100km/h ho trovato dei dati contrastanti, dai 8,2 ai 8,9!

                Ciao a tutti e aiutatemi!
                fiesta
                foi in america compri il kit rs e la porti a 180cv
                Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                Commenta


                • #9
                  Re: Fiesta ST vs C2 VTS

                  Fiesta senza dubbio

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Fiesta ST vs C2 VTS

                    se guardi sulla rivista Auto si vede subito la differenza...vince la st, xo nn mi ricordo di quanto...poi è anke piu bella a mio parere

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X