Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda:vorrei cambiare l'auto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda:vorrei cambiare l'auto...

    Allora,partiamo che ora ho una hyundai coupe' del 2001 con 135.000Km 1.6 116cv
    io faccio attorno ai 1000km alla settimana,avevo pensato di montare un impianto gpl solamente che mi è stato consigliato da + parti di non montarlo sulla mia per via dei Km che ha(135.000)
    avevo pensato di cambiare auto e dato che ci sono di prenderne una piu' piccola di cilindrata cosi da poter risparmiare anche sull'assicurazione e bollo...
    girando per internet e chiedendo a vari amici piu' informati di me sulle varie auto 1.2-1.3 mi hanno detto che ci sarebbe la nuova Twingo 1.2 GT 101 CV(turbo se non sbaglio)...
    come linea mi piace,come auto mi hanno detto che ha un assetto molto dolce e che quindi sarebbe da cambiare ma quello non è un problema...
    qualcuno di voi la conosce?
    come consumi come siamo?(premetto che non sono 1 che spinge,anzi...)
    0-100?

    grazie
    Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

    La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

    Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

  • #2
    Re: Domanda:vorrei cambiare l'auto...

    Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggio
    Allora,partiamo che ora ho una hyundai coupe' del 2001 con 135.000Km 1.6 116cv
    io faccio attorno ai 1000km alla settimana,avevo pensato di montare un impianto gpl solamente che mi è stato consigliato da + parti di non montarlo sulla mia per via dei Km che ha(135.000)
    avevo pensato di cambiare auto e dato che ci sono di prenderne una piu' piccola di cilindrata cosi da poter risparmiare anche sull'assicurazione e bollo...
    girando per internet e chiedendo a vari amici piu' informati di me sulle varie auto 1.2-1.3 mi hanno detto che ci sarebbe la nuova Twingo 1.2 GT 101 CV(turbo se non sbaglio)...
    come linea mi piace,come auto mi hanno detto che ha un assetto molto dolce e che quindi sarebbe da cambiare ma quello non è un problema...
    qualcuno di voi la conosce?
    come consumi come siamo?(premetto che non sono 1 che spinge,anzi...)
    0-100?

    grazie


    che per caso devi dare via la Hyundai????? Come sta???


    Bhè come consumi la casa dichiara 17km/L........ non è male però se vuoi una macchina per risparmiare penso che dovresti arrivare a non più di 90cv........non dovresti orientarti su un 1200 turbo strapompato... il quale senza dubbio richiede anche una certa manutenzione e non durerà poi tantissimo.
    Ultima modifica di benzene86; 02-03-2008, 13:23.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #3
      Re: Domanda:vorrei cambiare l'auto...

      Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
      che per caso devi dare via la Hyundai????? Come sta???


      Bhè come consumi la casa dichiara 17km/L........ non è male però se vuoi una macchina per risparmiarepenso che dovresti arrivare a non più di 90cv........non dovresti orientarti su un 1200 turbo strapompato...
      lo so,ma un po' di cv ci vogliono,non mi va di avere un auto che quando vuoi un po' di velocita non ha niente da dare...:hehe:
      poi cmq vado sempre piano,non tiro mai e poi mi piace come estetica

      poi mi serve una macchina corta per entrare nel parcheggio,perche' ho l'entrata proprio sulla nazionale e avendo l'entrata stretta e la macchina lunga devo fare delle manovre non molto sicure...

      si la hyundai devo darla via,come auto sta bene e non ha mai dato un problema(l'ho presa a 90.000Km 2 anni fa),gli ho appena cambiato olio e filtro olio/aria e pasticche davanti.
      adesso se prendo la twingo vedo se mi prendono indietro la hyundai...se la vendo da privato è meglio(gli faccio fare anche la distribuzione,un tagliando e riverniciare i cerchi dato che si sono un po' graffiati prima di darla ovviamente a spese mie).
      se la do' indietro al conce gli rimetto i cerchi in ferro e vendo i cerchi a parte.
      ah, è rossa ed e' il modello a 4 fari.(2000-2001)
      Ultima modifica di elven; 02-03-2008, 13:32.
      Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

      La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

      Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

      Commenta


      • #4
        Re: Domanda:vorrei cambiare l'auto...

        Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggio
        lo so,ma un po' di cv ci vogliono,non mi va di avere un auto che quando vuoi un po' di velocita non ha niente da dare...:hehe:
        poi cmq vado sempre piano,non tiro mai e poi mi piace come estetica
        corta per entrare nel parcheggio,perche' ho l'entrata proprio sulla nazionale e avendo l'entrata stretta e la macchina lunga devo fare delle manovre non molto sicure...

        si la hyundai devo darla via,come auto sta bene e non ha mai dato un problema(l'ho presa a 90.000Km 2 anni fa),gli ho appena cambiato olio e filtro olio/aria e pasticche davanti.
        adesso se prendo la twingo vedo se mi prendono indietro la hyundai...se la vendo da privato è meglio(gli faccio fare anche la distribuzione,un tagliando e riverniciare i cerchi dato che si sono un po' graffiati prima di darla ovviamente a spese mie).
        se la do' indietro al conce gli rimetto i cerchi in ferro e vendo i cerchi a parte.


        se la dai via potrei essere interessato, ovviamente se non chiedi 5000euro....altrimenti la puoi dare al conce


        Comunque punta anche su un 1600 aspirato, o simili perchè fidati che la Twingo non è economica per nulla. (non la turbo) Io sono stato uno dei primi a provarla direttamente negli Champs Elysèè
        Ultima modifica di benzene86; 02-03-2008, 13:35.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #5
          Re: Domanda:vorrei cambiare l'auto...

          Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
          se la dai via potrei essere interessato, ovviamente se non chiedi 5000euro....altrimenti la puoi dare al conce


          Comunque punta anche su un 1600 aspirato, o simili perchè fidati che la Twingo non è economica per nulla. (non la turbo) Io sono stato uno dei primi a provarla direttamente negli Champs Elysèè
          ho gia un 1.6 aspirato,volevo cambiarla e prenderne una piu' piccola per poter spendere anche meno di assicurazione(adesso spendo 950 euro l'anno in 9 classe e ho 23 anni).
          adesso cmq devo ancora decidere bene,se mai ho visto anche la swift che non è male ed e' un 1.3 con 92 cv...

          la hyundai l'ho pagata 6000 euro 2 anni fa',rivendendola adesso sicuramente non ne vale 5000€...
          sarei contento di prenderne 3000€...
          Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

          La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

          Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

          Commenta


          • #6
            Re: Domanda:vorrei cambiare l'auto...

            scusa ma se lo fai solo per un discorso consumi-bollo-assicurazione per me non ti conviene troppo cambiare auto, perchè con i 10000 euro minimo che devi spendere ne fai di strada, e bollo e assicurazione non è che risparmi chissa' quanto.

            se invece ti sei stufato è un altro discorso, dato che fai comunque 48000km all'anno cerca di trovare un auto che consumi abbastanza poco...

            Commenta


            • #7
              Re: Domanda:vorrei cambiare l'auto...

              Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
              scusa ma se lo fai solo per un discorso consumi-bollo-assicurazione per me non ti conviene troppo cambiare auto, perchè con i 10000 euro minimo che devi spendere ne fai di strada, e bollo e assicurazione non è che risparmi chissa' quanto.

              se invece ti sei stufato è un altro discorso, dato che fai comunque 48000km all'anno cerca di trovare un auto che consumi abbastanza poco...
              se devo dire la verita' mi sono anche stufato della coupe'...bella è bella solo che essendo molto lunga faccio veramente fatica a parcheggiare in casa essendo che ho l'entrata in curva sulla nazionale e gia parecchi idioti che prendono la curva stretta mi stavano prendendo ai 150...
              cmq la twingo era solo un esempio,mi interessa perche' mi piace come linea e come Cv...cmq sono aperto anche ad altra auto,sempre di cilindrata piccola(1.2-1.3)
              Ultima modifica di elven; 02-03-2008, 13:57.
              Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

              La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

              Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

              Commenta


              • #8
                Re: Domanda:vorrei cambiare l'auto...

                immagino che la macchina tu la vorresti comprare nuova... o sbaglio ???

                cmq, se cerchi un'auto di "sostanza", oltre alla nuova Twingo, ci sarebbero da tenere in considerazione pure la Mazda 2, la Suzuki Swift e la "solita" Yaris... poi la scelta dipende dai gusti e dalle esigenze.
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                Commenta


                • #9
                  Re: Domanda:vorrei cambiare l'auto...

                  se no ti fai una picanto 1.1 benza o diesel e ti levi il pensiero
                  gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                  Originariamente inviato da honda9500giri;
                  a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                  Originariamente inviato da CocooN;
                  Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Domanda:vorrei cambiare l'auto...

                    a proposito di GPL, pare che sulle auto a gas di nuova immatricolazione ci siano degli incentivi statali abbastanza sostanziosi ed interessanti... visto poi a quanto sono arrivati i prezzi dei carburanti, un pensierino su questo tipo di alimentazione lo si potrebbe pure fare.
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X