Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mulivar aerox

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mulivar aerox

    Ciao a tutti.
    oggi ho deciso di dare una svolta al mio MBK nitro.
    l'ho pulito per benino, ho cambiato il carburatore con un 17.5 dell'orto, ho montato una Top Line e ho levato le 2 strozzature. Arrivato al variatore, non viene giu! ho provato ocon la cinghia di bloccaggio niente. ho letto che si tira giu con la pistola ad aria compressa? quacuno sa qualcosa? adesso va, pero in salita e un disastro
    addirittura si ferma se e troppo ripido. e poi parte tranquillamente a 40-50km/h sento come dei vuoti piccolissimi e dopo 1 secondo prende il volo e spinge come dovrebbe! è causa del variatore originale?

    secondo voi dopo aver montato il multivar malossi con molla bianca che massette dovrei mettergli?
    nella confezione erano 7 gr. dite di scendere sui 6? 5.1?

    ogni consiglio è ben accettoooo.. grazieeee

  • #2
    Re: Mulivar aerox

    che cilindro hai?
    Firma in costruzione =)
    -=AnG3LuS=-

    Commenta


    • #3
      Re: Mulivar aerox

      Originariamente inviato da Napster792 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti.
      oggi ho deciso di dare una svolta al mio MBK nitro.
      l'ho pulito per benino, ho cambiato il carburatore con un 17.5 dell'orto, ho montato una Top Line e ho levato le 2 strozzature. Arrivato al variatore, non viene giu! ho provato ocon la cinghia di bloccaggio niente. ho letto che si tira giu con la pistola ad aria compressa? quacuno sa qualcosa? adesso va, pero in salita e un disastro
      addirittura si ferma se e troppo ripido. e poi parte tranquillamente a 40-50km/h sento come dei vuoti piccolissimi e dopo 1 secondo prende il volo e spinge come dovrebbe! è causa del variatore originale?

      secondo voi dopo aver montato il multivar malossi con molla bianca che massette dovrei mettergli?
      nella confezione erano 7 gr. dite di scendere sui 6? 5.1?

      ogni consiglio è ben accettoooo.. grazieeee
      allora tutti i problemi sono per via del variatore originale . va montato il multivar a larga escursione ...... per smontare il variatore nn occorre per forza la pistola pneumatica ma va bene anche una chiave apposta della buzzetti il costo nn me lo ricordo ma costa davvero poco ! se la vuoi vedere vai su questo sito http://www.castiglione-racingparts.it/index2.html vai nella sezione attrezzature misurini e varie e c'è la chiave per il minarelli orizzontale e quella va bene e poi come gr delle massette ti consiglio le 5.1 ...... volendo anche 6.0 dipende che cosa vuoi ( accelerazione o allungo ) ricordati la misura dei rulli che è 16x13 e non 15x12 come l'originale ........ carbura bene e sei apposto ! chiudo
      Ultima modifica di Romi157; 02-03-2008, 20:33.
      GuArDa Il MiO MaRgInE E pOi PrENdImI Se Ce La Fai

      Commenta


      • #4
        Re: Mulivar aerox

        secondo me i vuoti non dipendono assolutamente dal variatore.. cioè magari solo in parte.. x me hai una carburazione troppo grassa..
        quindi x sicurezz fai la prova della candela..
        cmq io ti consiglio di prendere il variotop o tpr che sono di mozzo 18 e x minarelli il mozzo 18 è la cosa migliore.. poi lo modifichi tu..
        _Stage6 sport (monofascia in alluminio)
        _Albero Top con cuscinetti Top SKF C4
        _21 dell'orto (con spugna Stage6 doppia porosità)
        _V-FORCE 3!!!!(by mototassinari)
        _trasmissione completa TOP TPR
        _GIANNELLI SHOT
        _centralina TOP ROSSA

        Commenta


        • #5
          Re: Mulivar aerox

          ah si se hai dei vuoti è solo per la carburazione ! perchè se fosse solo per il variatore avresti solo il grande problemi che la coppia attakka a un numero di giri molto alto rispetto a dove dovrebbe attakkare ! cmq te lo già scritto sopra carbura bene e sei apposto
          GuArDa Il MiO MaRgInE E pOi PrENdImI Se Ce La Fai

          Commenta


          • #6
            Re: Mulivar aerox

            probabilmente avra lasciato i getti, vite aria miscela ecc ecc tutto come originale e sara grasso.. poi senza una giusta modifica all'airbox vai da poche parti..
            _Stage6 sport (monofascia in alluminio)
            _Albero Top con cuscinetti Top SKF C4
            _21 dell'orto (con spugna Stage6 doppia porosità)
            _V-FORCE 3!!!!(by mototassinari)
            _trasmissione completa TOP TPR
            _GIANNELLI SHOT
            _centralina TOP ROSSA

            Commenta


            • #7
              Re: Mulivar aerox

              il carburatore l^ho lasciato originale 17.5, l'air box non l^ho toccato, devo cambiare il filtro con uno malossi? carburatore getto del 90, la candela e un po scura.

              Commenta


              • #8
                Re: Mulivar aerox

                asp tu se monti un getto da 72 originale passa ad un 75.. mi sai k sei troppo magro..
                _Stage6 sport (monofascia in alluminio)
                _Albero Top con cuscinetti Top SKF C4
                _21 dell'orto (con spugna Stage6 doppia porosità)
                _V-FORCE 3!!!!(by mototassinari)
                _trasmissione completa TOP TPR
                _GIANNELLI SHOT
                _centralina TOP ROSSA

                Commenta


                • #9
                  Re: Mulivar aerox

                  no io monto un 17.5 con getto 90! prima avevo il carb originale era un 12 con getto 84

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X