Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fuori In 60 Secondi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fuori In 60 Secondi

    WHE RAGA MA CHI HA VISTO STO FILM!?!?!
    MA E' TROPPO UNO SPETTACOLO...
    E LA CADILLAC DI NOME LAURA!?!?!...UN'EMOZIONE....





    Ultima modifica di GIOMA®; 08-01-2018, 19:53.
    SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
    member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
    R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
    LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004

  • #2
    L'ho visto 1 volta a cinema e 2 volte in cassetta è un film mondiale più che della cadillac parlerei della carrera all'inizio del film oppure della Lambo,o delle ferrari,o della shelby,o della rarissima jaguar j220,o............vi prego fermatemi
    SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

    Commenta


    • #3
      bellissimo quel film,a proposito ke makkina era quella porta-sfiga di eleonoir ?ccciiiiaaaooo!!!!!
      P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
      Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

      Commenta


      • #4
        Eleanor è una shelby.Ciao
        SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

        Commenta


        • #5
          Secondo me la carrozzeria + bella e'di :
          ANGELINA JOLIE
          farei volentieri cambio con la mia puntina
          OHOHOHOHOHOH
          ........se vuoi il massimo devi essere pronto a dare il massimo.......

          Commenta


          • #6
            Re: Fuori In 60 Secondi

            all'asta una delle mustang

            http://www.automobilismo.it/all-asta-eleanor-la-gt500-di-fuori-in-60-secondi-auto-18590

            Commenta


            • #7
              Re: Fuori In 60 Secondi

              questo film è uno dei miei preferiti..... ci sono macchine mozza fiato! comunque se vi interessa, al link che posto ce una stupenda Shelby GT 500 del 1967

              http://www.autoscout24.it/Details.as...000&asrc=st|fs

              Commenta


              • #8
                Re: Fuori In 60 Secondi

                Io avrei aspettato almeno maggio per riuppare...12 anni tondi tondi

                Commenta


                • #9
                  Re: Fuori In 60 Secondi

                  Originariamente inviato da .O² Visualizza il messaggio
                  Io avrei aspettato almeno maggio per riuppare...12 anni tondi tondi
                  era una notizia inerente

                  e ne aprofittato per entrare anch'io nel novero di chi rispolvera discussioni della preistoria di elaborare

                  - - - Aggiornato - - -

                  Originariamente inviato da nicodrift Visualizza il messaggio
                  questo film è uno dei miei preferiti..... ci sono macchine mozza fiato! comunque se vi interessa, al link che posto ce una stupenda Shelby GT 500 del 1967

                  http://www.autoscout24.it/Details.as...000&asrc=st|fs
                  ennesima replica di eleanor che non é una vera GT 500 del 1967 e non delle migliori ad un prezzo eccessivo

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Fuori In 60 Secondi

                    Sapevate che ''Fuori in 60 secondi '' è anche il titolo dell'autobiografia scritta da Venon ?Il titolo deriva dal capitolo dove affronta a cuore aperto il suo problema di eiaculazione precoce.Massima stima per averne parlato ai tuoi lettori senza vergogne





                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio

                    e ne aprofittato per entrare anch'io nel novero di chi rispolvera discussioni della preistoria di elaborare
                    benvenuto nel Club degli archeologi del forum


                    p.s.
                    i miei ripescagi vengono chiusi in tempo zero questo è ancora aperto.certi mod vanno a simpatie e accettano bustarelle mi sà
                    Ultima modifica di Isola; 12-04-2013, 11:00.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X