Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tata nano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tata nano

    Sì lo so che molti utenti di questo forum non la apprezzeranno, però vi chiedo lo stesso cosa ne pensate.



    In fin dei conti costerà 1700euro, a quanto dicono. E' un'auto spartana, però fa tutto quello che fa una smart e costa un settimo. Certo 30cv sono pochi, ma per girare in città non ne servono molti di più...e poi vista la diffusione delle vetturette tipo Ligier che hanno prestazioni ancora più basse e prezzi allucinanti alla fine non sembra così male...
    47
    E' una porcheria assurda
    38.30%
    18
    E' una buona idea
    34.04%
    16
    E' una buona idea ma mi vergognerei ad andarci in giro
    27.66%
    13
    SHELBY GT 500
    CONTROL IS NOTHING WITHOUT POWER!!!

    >>>ROAD LIFE<<< il social network italiano dedicato alle auto!

  • #2
    Re: tata nano

    Se veramente fa quello che promette, ovvero costare così poco e dare un minimo di affidabilità e di sicurezza, la vedo perfetta per le città!!

    Certo, nel nostro mercato non avrà un grande futuro, ma per i mercati in via di sviluppo potrebbe essere perfetta!

    Qualche informazione in più riguardo le caratteristiche?
    Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
    Un treno di Avon ZV3: circa 240€
    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
    Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

    Commenta


    • #3
      Re: tata nano

      se non erro, la Tata Nano non dovrebbe mai arrivare sui nostri mercati... non so bene perchè ma, se così fosse, la discussione sarebbe puramente teorica.
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • #4
        Re: tata nano

        E` una buona idea, anche per far rendere conto alla gente che la maggior parte (se non tutte) delle auto in commercio in Europa valgono meno di quello che costano.

        Commenta


        • #5
          Re: tata nano

          che cchifo.....però è un'idea eccellente x mobilitare un paese come l'india che ancora cammina in bicicletta

          Commenta


          • #6
            Re: tata nano

            bhe è una buona idea per chi ha necessità di una macchina.. ma non ha molto da spendere.. ma io cmq preferirei prendere un usato che quel coso..
            Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

            Commenta


            • #7
              Re: tata nano

              e' una buona idea sicuramente, ma io ho in testa un altro tipo di macchina

              Commenta


              • #8
                Re: tata nano

                Allora...bella certo non gli si può dire...ma magari...anche con 4 borchie... Ed a quel prezzo poi, con le città sempre più senza parcheggi...male non è...

                Ma a sicurezza com'è messa???
                Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                Commenta


                • #9
                  Re: tata nano

                  io per esempio la comprerei a mia mamma che ha paura ad andare in macchina e usa il motorino, tanto starebbe sempre e solo in citta'

                  Commenta


                  • #10
                    Re: tata nano

                    è una buona idea ma non ci andrei in giro solo per un motivo la devo prendere Cabrio

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X