Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen c2 vts

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Citroen c2 vts

    Salve a tutti sono possessore di una c2 vts e vorrei modificarla di motore....qualcuno mi sa dire cosa posso fare di modifiche sia al motore e anche esteticamente per rendere bella e passare da un 125cv a ana c2 molto più grintosa?GRazie per le risposte!

  • #2
    Re: Citroen c2 vts

    io la sto facendo con estetica rally replica...con qualche concessione.

    per il motore...puoi fare tutto quello che ti permette il tuo portafogli....
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      Re: Citroen c2 vts

      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      io la sto facendo con estetica rally replica...con qualche concessione.

      per il motore...puoi fare tutto quello che ti permette il tuo portafogli....
      Grazie per la risposta e ti volevo chiedere per esempio spendendoci 5000-6000 euro quanti cavalli ci si riesce a tirare fuori.E poi vorrei sapere quanto costa se lo sapete metterci delle sospensioni idrauliche.
      Ultima modifica di fabry2dgl; 05-03-2008, 13:59.

      Commenta


      • #4
        Re: Citroen c2 vts

        cavolo con 5,6000 euro riesci a fare una cosa fatta bene...potresti arrivare ai 200, 205 cv direi....

        Commenta


        • #5
          Re: Citroen c2 vts

          le sospensioni idrauliche sono una cretinata da low-rider......per la guida fanno schifo.....è hanno bisogno di bombola e compressore...dove le metti in una c2?

          con 5000 euro puoi fare molto....200 no ma 170-180 si tirano fuori....se li spendi tutti sul motore......se vuoi fare una cosa fatta bene prima fai un assetto perfetto...tipo bilstein eibach......poi freni anche se già sono ottimi....e quello che ti rimane motore........diciamo che così hai una preparazione completa e almeno 160 cv......
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • #6
            Re: Citroen c2 vts

            si ma vorrei oltre che modificare il motore e renderla cattiva davvero vorrei farci un assetto che mi consenta eventualmente in caso di neve montare le catene o roba simile.

            Commenta


            • #7
              Re: Citroen c2 vts

              neve catene e gomme ribassate nn vanno daccordo.....ora mi pare che le ruote originali siano catenabili.....ma con un assetto sulla neve nn vai da nessuna parte.....forse nn è la macchina per te.....o forse ti conviene evitare di prenderla con la neve....

              cmq pe le ruote ci sono sempre le "calze"
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • #8
                Re: Citroen c2 vts

                Come primo step x il motore.....
                Centralina rimappata+ Corpo farfallato+ Filtro aria+Candele
                Collettori+Kat sportivo+Terminale

                X l'assetto....

                Bilstein B8+Eibach pro-kit oppurre un bel PSS regolabile
                Barra duomi anteriore superiore e inferiore.
                Kit supporti powerflex

                X la sicurezza....

                Dischi Brembo forati+Ferodo Racing+tubi in treccia

                Commenta

                Sto operando...
                X