Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<TRIVENETI SIAMO QUI>PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

    giorno gente!!

    pippo puoi sostituire la foto in prima pagina con le tre foto che ho messo?

    grazie...

    un saluto!!
    -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
    Originariamente inviato da Assetto Cromato
    alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
    Originariamente inviato da Terror
    den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

    Commenta


    • #52
      Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

      Buongiorno a tutti
      Denwis-fatto, pero' ora togli le tue dal tuo post o saranno doppioni
      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





      Commenta


      • #53
        Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

        Originariamente inviato da _GABBER Visualizza il messaggio
        ora sicuramente no perchè non ho quasi il tempo di respirare
        buona giornata
        scherzavo...non metterei mai al lavoro qualcun altro...


        comunque nessuno conosce qualcuno che lavori la fibra di carbonio? son realmente interessato a farmi il cruscotto e qualche altro pezzo in fibra di carbonio
        POLICE ON MY BACK
        sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

        Commenta


        • #54
          Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

          ciao ragazzi!!!! sto lavoro non mi da il tempo di starvi dietro a volte!!!!

          be, 2 edizione.. vedrò di far qualcosa di menglio di 2 mesaggi.. e quasi quasi se non è troppo vi mando pure le foto della macchina da aggiungere...

          uff, vi ricordavate k volevo fare la spia x segnalare la cambiata.. ecco, x un led nessun problema a trovarlo cm x fare tutto l'impianto (naturlmente da un preaparatore o un bravo meccanico) xo vorrei trovare un aggieggio k mi fa il Beep.. dove vado a trovarlo???
          VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

          ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
          ..Vese Guglio perchè c'eravate..

          Commenta


          • #55
            Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

            Originariamente inviato da Muzzy Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi!!!! sto lavoro non mi da il tempo di starvi dietro a volte!!!!

            be, 2 edizione.. vedrò di far qualcosa di menglio di 2 mesaggi.. e quasi quasi se non è troppo vi mando pure le foto della macchina da aggiungere...

            uff, vi ricordavate k volevo fare la spia x segnalare la cambiata.. ecco, x un led nessun problema a trovarlo cm x fare tutto l'impianto (naturlmente da un preaparatore o un bravo meccanico) xo vorrei trovare un aggieggio k mi fa il Beep.. dove vado a trovarlo???
            Basta un buzer qualsiasi....

            -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

            Commenta


            • #56
              Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

              Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti
              Denwis-fatto, pero' ora togli le tue dal tuo post o saranno doppioni
              ...e le mie non le metti? ...seconda pagina....tutte e tre!!!!!!

              -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

              Commenta


              • #57
                Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                bene pippo...ho modificato il post...dimmi se ti va bene
                -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                Originariamente inviato da Assetto Cromato
                alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                Originariamente inviato da Terror
                den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

                Commenta


                • #58
                  Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                  Aggiornate Le Foto In Prima Pagina
                  FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                  Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                  Commenta


                  • #59
                    Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                    Originariamente inviato da SANTO89 Visualizza il messaggio
                    complimenti per la car...
                    grazie caro...ma non ha nulla di così speciale...

                    te di dove sei?
                    POLICE ON MY BACK
                    sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

                    Commenta


                    • #60
                      Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                      Originariamente inviato da lolly56stk Visualizza il messaggio
                      grazie caro...ma non ha nulla di così speciale...

                      te di dove sei?
                      però è messa bene...

                      io sono in provincia di vicenza, e sono in cerca di un 106 rallye o di un clio rs...

                      l'hai preso usato? km?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X