Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fari allo xeno fastidiosi!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fari allo xeno fastidiosi!!

    Ciao a tutti!! Mi piacerebbe avere una vostra opinione riguardo a una cosa: non trovate che i fari allo xeno(peraltro molto belli da vedere)siano veramente fastidiosi per ha la sfiga di incrociarli?? Parlo di strade statali tutte dritte(ma anche in autostrada)......cominciano ad abbagliarti a dar fastidio già a molte decine di metri di distanza!! Almeno questa è la mia opinione......cosa dite?

  • #2
    Eh sì a volte son proprio fastidiosi, io odio quelli delle punto nuove, spesso sono regolati altissimi e abbagliano!
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      No, non sono affato fastidiosi (almeno quelli della Bmw e Audi)

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da FarkasGT
        Eh sì a volte son proprio fastidiosi, io odio quelli delle punto nuove, spesso sono regolati altissimi e abbagliano!
        Forse tu intendi le luci al Plasma e non allo Xeno
        Gli xenon hanno i livellatori automatici

        Commenta


        • #5
          ...scusate l'ignoranza quali sarebbero quelle al plasma?le luci che montano di serie credo quasi tutte le BMW per esempio sono allo xeno no?

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Luidus Picked


            Forse tu intendi le luci al Plasma e non allo Xeno
            Gli xenon hanno i livellatori automatici
            No io intendevo i fari in generale, per quanto riguarda quelli del BMW impazzisco per quelli del serie 5 che illuminano solo la corona! che figata!
            La giraffa ha il cuore
            lontano dai pensieri
            si è innamorata ieri
            e ancora non lo sa.


            Black_sheep83@hotmail.com

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da FarkasGT
              Eh sì a volte son proprio fastidiosi, io odio quelli delle punto nuove, spesso sono regolati altissimi e abbagliano!
              Quelli delle punto credo che siano poliessoidali non allo xenon.
              Ho trovato poche auto con gli xenon fastidiosi in quanto si dovrebbero regolare da soli.

              Commenta


              • #8
                In effetti, specialmente nel caso di auto come la mia che ha l'assetto un po' rigido e quindi risente di buche, avvallamenti etc immagino siano un po' fastidiosi nonostante il livellatore; cmq bisogna anche dire che c'è in giro un sacco di gente con i fari normali regolati altissimi e quelli danno molto più fastidio!
                CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                Commenta


                • #9
                  si effettivamente sono fastidiosi di notte nelle strade buie quasi quanto gli abbaglianti, ma è proprio xchè fanno + luce che danno fastidio e poi specie quando c'è una cunetta .
                  Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Fari allo xeno fastidiosi!!

                    Messaggio originariamente postato da Lou
                    ......cominciano ad abbagliarti a dar fastidio già a molte decine di metri di distanza!! Almeno questa è la mia opinione......cosa dite?
                    Io sto dalla parte di chi ha i Xeno , e devo dirvi che sono pochi quelli che lampeggiano come x segnalarmi che ho i fari "alti".

                    MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X