Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

appassionati di kart

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: appassionati di kart

    Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
    ok. quindi bisogna trovare la giusta via di mezzo tra le 2 in quei tipi di carburatore li....

    una altra domanda... ma la farfalla non dovrebbe rimanere un pel oaperta? mi spiego... nel suo carb originale, la levetta della farfalla dove si attacca il fil oacceleratore, ha un fermo che la lascia aperta 1mm, mentre in questo nuovo no. bisogna tirare un po di piu il filo ?
    una vite regola l'afflusso di carburante quando cè poco pressione e quindi non stai andando forte
    l'altra quando il motore richiede grosse quantità di carburante
    le due regolazioni non sono così dipendenti fra loro(ma non puoi neanche farle alla cacchio, un minimo di accordo ci deve essere)


    se quardi cè un minimo scavo nella farfalla.....quello è il passaggio per l'aria x il minimo.....
    le regolazioni relative le fai con la vite del minimo
    Ultima modifica di Chip0478; 13-05-2008, 22:04.
    Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
    Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


    Karting is a lifestyle

    Commenta


    • Re: appassionati di kart

      Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
      nn credo lo facciano al volante per kf2 e kf1 perchè sarebbe troppo difficile per i novellini
      ci sono gia da un paio d anni i freni al volante.... e i kf2 e kf1 non sono categorie per novellini.

      CARROZZIERE PER MESTIERE!! KARTISTA PER PASSIONE

      Commenta


      • Re: appassionati di kart

        Originariamente inviato da sampei125cc Visualizza il messaggio
        ci sono gia da un paio d anni i freni al volante.... e i kf2 e kf1 non sono categorie per novellini.
        si chiamano gare per un motivo
        Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
        Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


        Karting is a lifestyle

        Commenta


        • Re: appassionati di kart

          anche voi kartisti??

          Commenta


          • Re: appassionati di kart

            Originariamente inviato da Giuseppe99 Visualizza il messaggio
            anche voi kartisti??




            (credo si sia capito )
            Ultima modifica di Chip0478; 13-05-2008, 22:03.
            Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
            Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


            Karting is a lifestyle

            Commenta


            • Re: appassionati di kart

              Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
              una vite regola l'afflusso di carburante quando cè poco pressione e quindi non stai andando forte
              l'altra quando il motore richiede grosse quantità di carburante
              le due regolazioni non sono così dipendenti fra loro(ma non puoi neanche farle alla cacchio, un minimo di accordo ci deve essere)


              se quardi cè un minimo scavo nella farfalla.....quello è il passaggio per l'aria x il minimo.....
              le regolazioni relative le fai con la vite del minimo
              ok. provvederemo sai per c aso dove trovare le specifiche dei tillotson possibilmente in italiano?

              Originariamente inviato da sampei125cc Visualizza il messaggio
              ci sono gia da un paio d anni i freni al volante.... e i kf2 e kf1 non sono categorie per novellini.
              sai anche qualche negozio on line di kart in cui vendono comandi al volante acceleratore e freno? il mi oamico disabile dovrebbe sostituirli
              Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
              ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

              Commenta


              • Re: appassionati di kart

                Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
                ok. provvederemo sai per c aso dove trovare le specifiche dei tillotson possibilmente in italiano?



                sai anche qualche negozio on line di kart in cui vendono comandi al volante acceleratore e freno? il mi oamico disabile dovrebbe sostituirli
                per l'accelleratore puoi usare la leva della frizione + il mozzo volante del 125

                per il freno usi la pompa al volante per freni anteriori per comandare tutto l'impianto (ma qua non so se va bene....bisogna vedere il diametro del pistone)

                per sampei o chiunque lo sappia...normalmente le pompe al volante che diametro hanno di pistoncino?(al momento non me lo ricordo devo andare a guardare)
                Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
                Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


                Karting is a lifestyle

                Commenta


                • Re: appassionati di kart

                  salve a tutti...

                  qualcuno che per caso nel fine settimana sarà presente in pista a jesolo o pomposa?

                  Io sto decidendo la meta finale, perchè ho una voglia di correre pazzesca
                  1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
                  Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
                  ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
                  Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
                  FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

                  Commenta


                  • Re: appassionati di kart

                    Originariamente inviato da sampei125cc Visualizza il messaggio
                    ci sono gia da un paio d anni i freni al volante.... e i kf2 e kf1 non sono categorie per novellini.
                    perdono, mi confondo sempre con i numeri!!
                    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                    Originariamente inviato da honda9500giri;
                    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                    Originariamente inviato da CocooN;
                    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                    Commenta


                    • Re: appassionati di kart

                      Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio




                      (credo si sia capito )


                      Bene bene.. ci sto da tanto in sto mondino.. :-)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X