Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

appassionati di kart

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: appassionati di kart

    Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
    anche perchè se nn hai esperienza, nn riesci a sfruttarlo e rischi di abbandonarlo prima di iniziarlo a gustare
    be io ho iniziato subito da 0 con un tm k7 .....

    all'inizio mi cacavo letteralmente addosso!
    Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
    ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

    Commenta


    • Re: appassionati di kart

      Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
      xbike
      ripapersico
      pomposa
      Ho provato le mini-moto ma non mi piacciono affatto o per lo meno, preferisco le 4 ruote ...
      - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

      Commenta


      • Re: appassionati di kart

        Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
        be io ho iniziato subito da 0 con un tm k7 .....

        all'inizio mi cacavo letteralmente addosso!
        beh dipende da persona a persona, a me piace confrontarmi da subito col mezzo più potente, mi fa arrapare
        gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
        Originariamente inviato da honda9500giri;
        a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
        Originariamente inviato da CocooN;
        Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

        Commenta


        • Re: appassionati di kart

          Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
          grandissimo!!!! bel pistino, dovè?
          codogno (lodi)

          Commenta


          • Re: appassionati di kart

            A Ferragosto sono stato a Maratea (Basilicata)... dove a pochi km si trova un kartodromo...con degli amici ci ciamo andati due volte....Abbiamo guidato i 270cc...accelerazione da brivido...si facevano certi traversi...comunque era la mia prima esperienza con i kart...è andato tutto perfettamente...ho guidato benissimo e fatto parecchie curve a 180° a massima velocità...e poi prendevo tutti i cordoli...sia in entrata che in uscita di curva...ho rischiato anche di uccidere un gatto...che mi è passato davanti in rettilineo...tutto sommato è stata una bella esperienza

            Commenta


            • Re: appassionati di kart

              Un gatto suicida
              - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

              Commenta


              • Re: appassionati di kart

                Originariamente inviato da alex29GT4 Visualizza il messaggio
                A Ferragosto sono stato a Maratea (Basilicata)... dove a pochi km si trova un kartodromo...con degli amici ci ciamo andati due volte....Abbiamo guidato i 270cc...accelerazione da brivido...si facevano certi traversi...comunque era la mia prima esperienza con i kart...è andato tutto perfettamente...ho guidato benissimo e fatto parecchie curve a 180° a massima velocità...e poi prendevo tutti i cordoli...sia in entrata che in uscita di curva...ho rischiato anche di uccidere un gatto...che mi è passato davanti in rettilineo...tutto sommato è stata una bella esperienza
                sisi i 270 hanno parecchia coppia!!! aspetta di provare un kart 2 tempi e ...
                gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                Originariamente inviato da honda9500giri;
                a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                Originariamente inviato da CocooN;
                Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                Commenta


                • Re: appassionati di kart

                  Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                  sisi i 270 hanno parecchia coppia!!! aspetta di provare un kart 2 tempi e ...


                  che ne dici di fargli provare un bel lamellare.... un k7 tanto x dirne uno
                  Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                  ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

                  Commenta


                  • Re: appassionati di kart

                    Originariamente inviato da alex29GT4 Visualizza il messaggio
                    A Ferragosto sono stato a Maratea (Basilicata)... dove a pochi km si trova un kartodromo...con degli amici ci ciamo andati due volte....Abbiamo guidato i 270cc...accelerazione da brivido...si facevano certi traversi...comunque era la mia prima esperienza con i kart...è andato tutto perfettamente...ho guidato benissimo e fatto parecchie curve a 180° a massima velocità...e poi prendevo tutti i cordoli...sia in entrata che in uscita di curva...ho rischiato anche di uccidere un gatto...che mi è passato davanti in rettilineo...tutto sommato è stata una bella esperienza
                    beata innocenza...

                    CARROZZIERE PER MESTIERE!! KARTISTA PER PASSIONE

                    Commenta


                    • Re: appassionati di kart

                      Originariamente inviato da sampei125cc Visualizza il messaggio
                      beata innocenza...
                      Lo so che è lento (soprattutto nella velocità massima) ma alla fine è la mia prima esperienza...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X