Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

appassionati di kart

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: appassionati di kart

    se compri solo il motore te ne fai niente xkè andresti sepre in prima(se riesci a inserirla) senza poter tirare la frizione con dei freni che se inizi a frenare in italia ti fermi in sudafrica, senza raffreddamento per il motore che non andrebbe neanche e anche se andasse sarebbe sempre di traverso per le gomme troppo piccole
    Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
    Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


    Karting is a lifestyle

    Commenta


    • #72
      Re: appassionati di kart

      Posso kiedervi un consiglio?visto ke il motore del mio kart non mi soddisfa molto se sopra ci monto un motore dell'aprilia rs 125 a liquido va bene?kredo di si vero?

      Commenta


      • #73
        Re: appassionati di kart

        io te lo sconsiglio perchè i motori da moto hanno un erogazione differente da quelli da kart.....
        se monti il motore dell' aprilia a liquido devi anche prendere tutto l'impianto(se non lo hai già) di raffreddamento (anche se molto probabilmente l'hai già)e cmq non rendera mai come quello di un kart

        inoltre il motore dell' RS anche a tirarlo per il collo tirera fuori al massimo 38cv(spendendo un patrimonio) un motore da kart è intorno ai 40cv
        Ultima modifica di Chip0478; 21-03-2008, 12:19.
        Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
        Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


        Karting is a lifestyle

        Commenta


        • #74
          Re: appassionati di kart

          Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
          se compri solo il motore te ne fai niente xkè andresti sepre in prima(se riesci a inserirla) senza poter tirare la frizione con dei freni che se inizi a frenare in italia ti fermi in sudafrica, senza raffreddamento per il motore che non andrebbe neanche e anche se andasse sarebbe sempre di traverso per le gomme troppo piccole
          era per scherzare!!!
          gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
          Originariamente inviato da honda9500giri;
          a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
          Originariamente inviato da CocooN;
          Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

          Commenta


          • #75
            Re: appassionati di kart

            Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
            io te lo sconsiglio perchè i motori da moto hanno un erogazione differente da quelli da kart.....
            se monti il motore dell' aprilia a liquido devi anche prendere tutto l'impianto(se non lo hai già) di raffreddamento (anche se molto probabilmente l'hai già)e cmq non rendera mai come quello di un kart

            inoltre il motore dell' RS anche a tirarlo per il collo tirera fuori al massimo 38cv(spendendo un patrimonio) un motore da kart è intorno ai 40cv
            ce ne vuole pèer avere 38cv da un aprilia!!!!
            gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
            Originariamente inviato da honda9500giri;
            a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
            Originariamente inviato da CocooN;
            Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

            Commenta


            • #76
              Re: appassionati di kart

              Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
              era per scherzare!!!
              anchio stavo scherzando....
              Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
              ce ne vuole pèer avere 38cv da un aprilia!!!!
              nella vita meglio essere ottimisti
              Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
              Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


              Karting is a lifestyle

              Commenta


              • #77
                Re: appassionati di kart

                se devi passare al 125 prendi un telaio per il 125 gia pronto..magari del 2000 ma non ti mettere a comprare pezzi a parte che ti costa molto di piu..e non ottieni gli stessi risultati..

                ps:se monti un motore di un aprilia....in pista ti passano anche i 60mini kart..e non sto skerzando..

                CARROZZIERE PER MESTIERE!! KARTISTA PER PASSIONE

                Commenta


                • #78
                  Re: appassionati di kart

                  Originariamente inviato da sampei125cc Visualizza il messaggio
                  se devi passare al 125 prendi un telaio per il 125 gia pronto..magari del 2000 ma non ti mettere a comprare pezzi a parte che ti costa molto di piu..e non ottieni gli stessi risultati..

                  ps:se monti un motore di un aprilia....in pista ti passano anche i 60mini kart..e non sto skerzando..
                  siiiiiiiiiiiii....adesso esageriamo; e che cavolo sampei ma che paragoni mi tiri fuori....
                  secondo te il motore dell' RS 125 va come dai 60 COMER?
                  fai il serio dai..... ragiona di più.....
                  se devi sparare cavolate prima leggi qualke manuale e aggiornati che qua persone che non capiscono di motori non ne vogliamo!!!














                  SE TIENE TESTA AI 50CC DEI BAMBINETTI è GIA TANTO
                  (CI SEI CASCATO VERO?)
                  Ultima modifica di Chip0478; 21-03-2008, 23:46.
                  Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
                  Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


                  Karting is a lifestyle

                  Commenta


                  • #79
                    Re: appassionati di kart

                    Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
                    siiiiiiiiiiiii....adesso esageriamo; e che cavolo sampei ma che paragoni mi tiri fuori....
                    secondo te il motore dell' RS 125 va come dai 60 COMER?
                    fai il serio dai..... ragiona di più.....
                    se devi sparare cavolate prima leggi qualke manuale e aggiornati che qua persone che non capiscono di motori non ne vogliamo!!!







                    SE TIENE TESTA AI 50CC DEI BAMBINETTI è GIA TANTO
                    (CI SEI CASCATO VERO?)
                    io c' ero cascato!!!!! cmq con il mio 50ino andavo di più dei 125 molti anni fa, nn so adesso
                    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                    Originariamente inviato da honda9500giri;
                    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                    Originariamente inviato da CocooN;
                    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                    Commenta


                    • #80
                      Re: appassionati di kart

                      i 60minikart introdotti da 2 anni circa..hanno prestazioni incredibili paragonati a chi li guida e alle dimensioni del mezzo....andatevi a vedere i tempi sul giro in gara...girano quasi come i 100junior....

                      CARROZZIERE PER MESTIERE!! KARTISTA PER PASSIONE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X