Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyo Cf1 o Yokohama A-drive?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Toyo Cf1 o Yokohama A-drive?

    Ragazzi mi serve un piccolo consiglio per la Y della mia ragazza...
    Voi che dite, 165/65/14 o 185/60/14?sui cerchi in ferro originali col canale da 5..
    stavo pensando di prendere le Toyo Cf1 o le Yokohama A-drive, voi che dite?
    le Yoko mi sanno di molto simili alle Michelin Energy, fatte apposta per durare e quindi durissime..
    le Toyo non le ho mai provate e mi incuriosiscono, però ho paura della durata...
    ora ha delle Kleber ormai alla frutta e ci ha fatto sui 40 mila km...dire che sono pessime è poco!
    Ho visto anche le Fulda su gommadiretto che mi incuriosiscono...
    Ultima modifica di 206hdi1.6; 12-03-2008, 20:40.

  • #2
    Re: Toyo Cf1 o Yokohama A-drive?

    eehhhh..ma quante risposteeeee....

    Commenta


    • #3
      Re: Toyo Cf1 o Yokohama A-drive?

      si le A-drive sono più votate alla durata ecc. le CF-1 invece appartengono ad una categoria più simile alle C-drive e quindi gomme più turistiche che mirano un pò di più a prestazioni e comfort con buona durata. Se volessimo continuare la scala sarebbe facile arrivare alle S-drive votate più alla sportività, tanto per fare un esempio.
      morale, io direi CF1, una giusta via di mezzo. ciao
      Yaris TS '02 - Fiat 500 '71 - - ULM e Cessna vari modelli
      Apprendista fotografo con Epson L-300 da battaglia Panasonic FZ18 e Nikon D40

      Commenta


      • #4
        Re: Toyo Cf1 o Yokohama A-drive?

        si infatti volevo prendere una via di mezzo che dia una buona durata...però stò pensando di prendere la misura piccola,mi sa che le 185 sul canale 5 ci stanno un pò male...
        il fatto è che in 165/65/14 le toyo su gommadiretto non ci sono...

        Commenta


        • #5
          Re: Toyo Cf1 o Yokohama A-drive?

          uppino....

          Commenta


          • #6
            Re: Toyo Cf1 o Yokohama A-drive?

            piccolo OT: Oristano? che bello è la mia città anche se mi sono ormai allontanato da diversi anni...

            rientrando in topic, una cosa sola, nella misura più larga hai più scelta soprattutto per quanto riguarda i pneumatici classe touring e non solo quelli economici votati a minori consumi e maggiore durata.
            ciao
            Yaris TS '02 - Fiat 500 '71 - - ULM e Cessna vari modelli
            Apprendista fotografo con Epson L-300 da battaglia Panasonic FZ18 e Nikon D40

            Commenta


            • #7
              Re: Toyo Cf1 o Yokohama A-drive?

              come misura andrei sui 185/60 e come gomma sulle toyo cf1 o yoko c-drive
              inserzione: http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=154937

              Commenta


              • #8
                Re: Toyo Cf1 o Yokohama A-drive?

                ma non vi sembra troppo stretto il canale da 5 per le 185/60?

                Commenta


                • #9
                  Re: Toyo Cf1 o Yokohama A-drive?

                  Originariamente inviato da lancer1b Visualizza il messaggio
                  piccolo OT: Oristano? che bello è la mia città anche se mi sono ormai allontanato da diversi anni...

                  rientrando in topic, una cosa sola, nella misura più larga hai più scelta soprattutto per quanto riguarda i pneumatici classe touring e non solo quelli economici votati a minori consumi e maggiore durata.
                  ciao
                  ah sei di Oristano?io di provincia...
                  infatti su gommadiretto sulle 185 c'è molta più scelta...ma non mi convince il canale da 5 dei cerchi in ferro...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Toyo Cf1 o Yokohama A-drive?

                    effettivamente per le 185 ci vedrei meglio un 5,5 o addirittura un 6...sul 5 nn vorrei che la gomma calzasse stretta con il rischio di stallonare..cmq aspetta il parere di qualcuno + competente di me...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X