Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 VTS vendo collettori, anteriore, centrale supersprint, brain 200 celle [venduti]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • C2 VTS vendo collettori, anteriore, centrale supersprint, brain 200 celle [venduti]

    Come da titolo vendo Collettori supersprint codice 804001 ,
    anteriore supersprint codice 804012 (con saldato catalizzatore brain 200 celle, e quindi esteticamente e come performance è uguale al 804002 venduto da supersprint ad un prezzo pauroso di 1200 euro),
    centrale supersprint silenziato, con foglio di omologazione codice 804003.
    Il tutto è in perfette condizioni e ha meno di 15000 km, prezzo di acquisto del tutto oltre i 1000 euro, vendo a € 600.


    Foto dei collettori:




    Foto del centrale + anteriore con saldato catalizzatore Brain, è tutto sporchissimo (interrato) ma sapete non ho voglia di pulirlo in quanto appena lo montate dopo 2 giorni è di nuovo così:



    E' stato smontato a causa della vendita dell'auto, ora ho una megane r26.

  • #2
    Re: C2 VTS vendo collettori, anteriore, centrale supersprint, brain 200 celle

    potrebbe interessarmi... di dove sei?
    Japanese Cars Meeting

    Commenta


    • #3
      Re: C2 VTS vendo collettori, anteriore, centrale supersprint, brain 200 celle

      vendi il kat separatamente?
      se si, a quanto?
      grasssie

      Commenta


      • #4
        Re: C2 VTS vendo collettori, anteriore, centrale supersprint, brain 200 celle

        Sono di Ravenna, se vendessi separatamente vorrei 325 per i colli e 325 per il resto.
        Considerate che vendo separatamente solo nel momento in cui ho acquirenti per entrambi.

        Commenta


        • #5
          Re: C2 VTS vendo collettori, anteriore, centrale supersprint, brain 200 celle

          ah... ma per il resto ri spetto ai collettori ci sta pure il centrale....
          se dovessi vendere solo il kat... quanto chiederesti?

          Commenta


          • #6
            Re: C2 VTS vendo collettori, anteriore, centrale supersprint, brain 200 celle

            Il catalizzatore mi spiace ma non lo faccio tagliare per venderlo a parte.

            Commenta


            • #7
              Re: C2 VTS vendo collettori, anteriore, centrale supersprint, brain 200 celle

              non mi sono spiegato... intendo il kat con il tubo saldato ...ma non anche il centrale
              insomma solo il tubo con il kat saldato...
              Ultima modifica di Neo999; 13-03-2008, 10:39.

              Commenta


              • #8
                Re: C2 VTS vendo collettori, anteriore, centrale supersprint, brain 200 celle

                ah scusami, bè si potrei venderlo se riesco a vendere anche il resto..quindi direi 325 per i collettori, 200 per anteriore con catalizzatore, e 125 per il centrale..
                Se riesco a vendere tutto non c'è problema

                Commenta


                • #9
                  Re: C2 VTS vendo collettori, anteriore, centrale supersprint, brain 200 celle

                  no niente... lascio... mi spiace
                  cmq grazie mille... sei stato gentilissimo

                  Commenta


                  • #10
                    Re: C2 VTS vendo collettori, anteriore, centrale supersprint, brain 200 celle

                    Originariamente inviato da Neo999 Visualizza il messaggio
                    no niente... lascio... mi spiace
                    cmq grazie mille... sei stato gentilissimo
                    Figurati ;D

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X