Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Apertura sportelli Lamborghini...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Bisogna cercare nei siti tedeschi.... su quelli italiani è come cercare una Duna70 in un box Ferrari
    - - - Cristian - - -
    www.fordpumaclub.it - FORUM

    Commenta


    • #52
      Ragazzi io sono molto interessato a farlo a mettere gli sportelli ad apertura verticale nella mia smart.

      io ho gia trovato alcuni pezzi come gli ammortizzatori presi in un portellone di una macchina vecchia.
      adesso mi mancano solo le cerniere e le guide a compasso ed il gioco è quasi fatto.
      comunque se riuscite a trovare più pezzi possibile agli sfasci non viene a costare molto.
      risparmierete almeno i soldi dei pezzi

      Commenta


      • #53
        Messaggio originariamente postato da SMARTgt
        Ragazzi io sono molto interessato a farlo a mettere gli sportelli ad apertura verticale nella mia smart.

        io ho gia trovato alcuni pezzi come gli ammortizzatori presi in un portellone di una macchina vecchia.
        adesso mi mancano solo le cerniere e le guide a compasso ed il gioco è quasi fatto.
        comunque se riuscite a trovare più pezzi possibile agli sfasci non viene a costare molto.
        risparmierete almeno i soldi dei pezzi

        Eheh trovare i pistoncini è uno scherzo... pero' sei sicuro che ti alzano lo sportello? vabbè che la smart ce l'ha di plastica ma la struttura è sempre di ferro... quindi biognerebbe provare... trovare le cerniere è difficile (per questo è bello pero').
        Azz non ho trovato proprio nulla io ... nemmeno gli altri postano piu' quindi vuol dire che non han trovato nulla pure loro
        By cristian
        - - - Cristian - - -
        www.fordpumaclub.it - FORUM

        Commenta


        • #54
          Messaggio originariamente postato da Protos
          Bisogna cercare nei siti tedeschi.... su quelli italiani è come cercare una Duna70 in un box Ferrari
          harharharharhar
          troppo bella questa!!

          cmq purtroppo è VERA!!

          azzarola che fantasie mi avete fatto venire!!
          dai che le faccio sul bravo!!!

          Commenta


          • #55
            Nein non si trova nulla E nn se ne parla di farli fare da zero...
            Son diventato cretino a trovare i soldi x far 2 cazzate figurarsi se ho 5 milioni da buttare Ma nn mi do per vinto!!! Combatterò perchè tutti possano avere diritto alle portiere che si aprono verso l'alto!!!!!

            Commenta


            • #56
              Messaggio originariamente postato da Tigra GT-R
              ...........nn mi do per vinto!!! Combatterò perchè tutti possano avere diritto alle portiere che si aprono verso l'alto!!!!!

              ......un grande..............SEI UN GRANDE!!!!!!



              vai,facci sognareeeeeeeeee!!!

              Commenta


              • #57
                Messaggio originariamente postato da GERO G60
                SU VW SCENE(RIVISTA TEDESCA HO VISTO UNA CORRADO CON LE PORTIERE STILE LAMBORGHINI:NON VI DICO CHE INVIDIA
                IMMAGINATE LE FACCIE DI CHI VI VEDE ARRIVARE ED APRIRE LE PORTIERE IN QUEL MODO?
                Magari con dei pistoncini pneumatici collegati azionabili dal pulsantino sulla chiave della macchina, in modo che magari mentre ti stai avviando alla macchina, la apri non il pulsantino e le vedi le portiere che . . . . si aprono!!! spettacolo!
                "Mr. Big Bamboo"

                Commenta


                • #58
                  A me piacciono quelli della crx e anche della picasso, ma con quest'ultima dovrei bucare il tetto... !!!!!
                  Ma pressapoco quanto verrebbe fare na cosa del genere???
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                  Commenta


                  • #59
                    [i]

                    Ma pressapoco quanto verrebbe fare na cosa del genere??? [/B]
                    SONO CONVINTO CHE PER FARE UN BEL LAVORO BASTA STACCARE UN ASSEGNO

                    Commenta


                    • #60
                      E grazie....
                      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X