Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale ampli? (audison SRX4)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quale ampli? (audison SRX4)

    Dunque ho un sub da 38 cm Magnat XTC-1500, ed un FA Hardstone HS K-165. Un ampli della Blaupunkt di quei ciabbattoni con su scritto 800w... dovrebbe essere della serie GT. Volendo fare un impianto "minima spesa, massima resa" è opportuno cambiare il Blaupunkt con un Audison SRX4? Si sentirebbe la differenza? Perchè vorrei che si facesse un po' sentire questo sub... L'ho sentito tanti anni fa su una micra (!) con un ampli hardstone ed era davvero spettacolare (almeno per le mie orecchie... aveva un volume allucinante)
    Ma 180 euro + spedizioni se li vale se nuovo imballato ma probabilmente senza garanzia? Si rompono questi ampli (statisticamente parlando)? Grazie a tutti per le vostre eventuali risposte, sono piuttosto alle prime armi, e non ho trovato molto...
    R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
    non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

  • #2
    Re: quale ampli? (audison SRX4)

    nessuno?
    R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
    non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

    Commenta


    • #3
      Re: quale ampli? (audison SRX4)

      a quel prezzo cercherei un ampli usato, magari sul mercatino del forum
      sicuramente ne esce qualcosa meglio dell'audison...
      IL MIO MERCATINO: jvc, clarion, boston, soundstream...
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=233239

      Commenta


      • #4
        Re: quale ampli? (audison SRX4)

        Originariamente inviato da R5GTTurbo Visualizza il messaggio