Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale ampli? (audison SRX4)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quale ampli? (audison SRX4)

    Dunque ho un sub da 38 cm Magnat XTC-1500, ed un FA Hardstone HS K-165. Un ampli della Blaupunkt di quei ciabbattoni con su scritto 800w... dovrebbe essere della serie GT. Volendo fare un impianto "minima spesa, massima resa" è opportuno cambiare il Blaupunkt con un Audison SRX4? Si sentirebbe la differenza? Perchè vorrei che si facesse un po' sentire questo sub... L'ho sentito tanti anni fa su una micra (!) con un ampli hardstone ed era davvero spettacolare (almeno per le mie orecchie... aveva un volume allucinante)
    Ma 180 euro + spedizioni se li vale se nuovo imballato ma probabilmente senza garanzia? Si rompono questi ampli (statisticamente parlando)? Grazie a tutti per le vostre eventuali risposte, sono piuttosto alle prime armi, e non ho trovato molto...
    R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
    non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

  • #2
    Re: quale ampli? (audison SRX4)

    nessuno?
    R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
    non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

    Commenta


    • #3
      Re: quale ampli? (audison SRX4)

      a quel prezzo cercherei un ampli usato, magari sul mercatino del forum
      sicuramente ne esce qualcosa meglio dell'audison...
      IL MIO MERCATINO: jvc, clarion, boston, soundstream...
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=233239

      Commenta


      • #4
        Re: quale ampli? (audison SRX4)

        Originariamente inviato da R5GTTurbo Visualizza il messaggio
        Dunque ho un sub da 38 cm Magnat XTC-1500, ed un FA Hardstone HS K-165. Un ampli della Blaupunkt di quei ciabbattoni con su scritto 800w... dovrebbe essere della serie GT. Volendo fare un impianto "minima spesa, massima resa" è opportuno cambiare il Blaupunkt con un Audison SRX4? Si sentirebbe la differenza? Perchè vorrei che si facesse un po' sentire questo sub... L'ho sentito tanti anni fa su una micra (!) con un ampli hardstone ed era davvero spettacolare (almeno per le mie orecchie... aveva un volume allucinante)
        Ma 180 euro + spedizioni se li vale se nuovo imballato ma probabilmente senza garanzia? Si rompono questi ampli (statisticamente parlando)? Grazie a tutti per le vostre eventuali risposte, sono piuttosto alle prime armi, e non ho trovato molto...
        la serie srx non mi entusiasma più di tanto, quelli che ho sentito e quelli che ho montato non sono stati poi un granchè, quindi non credo sentiresti un'enorme differenza. Vedi se c'è qualcosa di usato alla stessa cifra.

        Commenta


        • #5
          Re: quale ampli? (audison SRX4)

          La Seire SRx di Audison purtroppo non promette grandi potenze e qualità: direi che è indubbiamente un ampli entry-level.

          Dati i componenti sarebbe meglio puntare qualcosa che dia watt "veri" e puliti.

          con circa 200€ puoi anche valutare sempre rimanendo in casa Audison, un Lrx 4.300, sempre 4 canali, ma sicuramente una spanna sopra l'Srx.

          ciao!
          "Se la musica è troppo alta, allora tu sei troppo vecchio."

          Commenta


          • #6
            Re: quale ampli? (audison SRX4)

            Originariamente inviato da pavital Visualizza il messaggio
            La Seire SRx di Audison purtroppo non promette grandi potenze e qualità: direi che è indubbiamente un ampli entry-level.

            Dati i componenti sarebbe meglio puntare qualcosa che dia watt "veri" e puliti.

            con circa 200€ puoi anche valutare sempre rimanendo in casa Audison, un Lrx 4.300, sempre 4 canali, ma sicuramente una spanna sopra l'Srx.

            ciao!
            Grazie, Pavital, mi sono appena aggiudicato all'asta un Lrx 4.300 proprio a 200 euro su ebay... speriamo che vada benone! Mi sono fidato del tuo post
            Vi farò sapere... grazie a tutti per i consigli, e se qualcuno vuole dire la sua a riguardo è, ovviamente, benvenuto
            R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
            non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

            Commenta

            Sto operando...
            X