Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che paura mi sono preso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • che paura mi sono preso

    Venerdì notte alle 3 al ritorno da una cena accosto sul lato della strada per far scenderte un mio amico,si perdono 5/6 secondi per trovare una cravataa finita chissà dove nella ford mondeo quando un grandiddimo stronzo con un ford transit nel fare retromarcia dal lato opposto della carreggiata per immettersi nella corsia mi piomba addosso da dietro distruggendo il lunotto in mille pezzi 8il lunotto della mondeo è grandissimo),sfasciando il faro sinistro e numerosissime altre ammaccature,mi sono cagato sotto perchè dietro erano sedute mia sorella e la mia ragazza.Io scendo per dirgliene due e lui dice che ero io distratto che non lo avevo visto,qui mi soino girati i coglioni e l'ho chiamato mongoloide perchè poteva uccidere le persone sedute dietro.e poichè gli incidenti non si fanno mai con persone per bene dopo aver preso i suoi documenti senza problemi e dopo essermi fatto firmare una dichiarazione di colpa mi sono molto insospettito e sto cercando di risalire al proprietario del camion,è della ditta per cui lo stronzo lavora.proprio ora che devo partire con i miei cper le vacanze doveva succeder.....ho sbagliato come un coglione a non chiamre il 112 ma ero molto scosso e poi dal nulla alle 3 e mezza spunta un suo amico dicendo che avevo torto,le mie urla le hanno sentite anche a singapore...volevo strozzarlo con la cravatta....ora vedrò...

  • #2
    mi dispiace, ormai se ne sento ogni giorno...
    ...di gente malata ce n'è troppa in giro...

    | My Website | My Blog | My Flickr |

    Commenta


    • #3
      eri tu distratto??? e che dovevi fare, scappare x non farti colpire? dovevi scendere col bloccapedali. e poi chiamare sempre le guardie, sempre, sennò t'inculano.
      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

      Commenta


      • #4
        si secondo lo stronzo ero io distratto,ero fermo,luci accese e 4 frecce per segnalare,il bloccapedali non l'ho preso per non passare dalla parte del torto,le guardie le dovevo chiamare ma erto troppo teso e incazzato per pensarci...lo so questo è stato uno sbaglio

        Commenta


        • #5
          troppe volte mi è capitato di agire male con nervosismo...
          Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

          Commenta


          • #6
            lo so è brutto quando ti prendono i nervi perciò mi sono controllato.spero solo che vada tutto bene perchè sono fior fiori di danni...stamane mio padre l'ha portata dal concessionario e si vedrà che fare.

            Commenta

            Sto operando...
            X