Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

azz... permuto la barchetta con rx7 del 90?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • azz... permuto la barchetta con rx7 del 90?

    ho trovato un ragazzo interessato a permutare....

    l' auto in questioone è la 200 cv del 90 (11 annin in piu) di colore rosso (come la mia )
    ha all attivo 90.km(la mia 60), spinge che è una favola ma consuma pure da far schifo...

    per di piu non può nemmeno circolare tutti i giorni...

    il proprietario la ha tutta originale, ma preparata benino mi sa che esce un missilotto tp senza nemmeno forzare molto la mano...

    ma l' impianto gpl si pùò fare sul wankel?


    che devo fare? tagliandi e manutenzione ordinaria mi scassano il portafoglio?




    rispondete in tanti necessito di aiuto

  • #2
    Re: azz... permuto la barchetta con rx7 del 90?

    Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
    ho trovato un ragazzo interessato a permutare....

    l' auto in questioone è la 200 cv del 90 (11 annin in piu) di colore rosso (come la mia )
    ha all attivo 90.km(la mia 60), spinge che è una favola ma consuma pure da far schifo...

    per di piu non può nemmeno circolare tutti i giorni...

    il proprietario la ha tutta originale, ma preparata benino mi sa che esce un missilotto tp senza nemmeno forzare molto la mano...

    ma l' impianto gpl si pùò fare sul wankel?


    che devo fare? tagliandi e manutenzione ordinaria mi scassano il portafoglio?




    rispondete in tanti necessito di aiuto


    Ta set propri matt... pussè da mi!

    Non è che sia proprio un missile quel modello... se fosse stato "Toretto's Style" ti avrei detto subito di farlo, manco a pensarci, ma quella... sai che non amo le auto Italiane ma non sono convinto che faresti un'affare!
    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

    Commenta


    • #3
      Re: azz... permuto la barchetta con rx7 del 90?

      Bhè, fudo leggendo il topic ho sorriso, perchè tu mi parli di scambiare una barchetta...con una Mazda Rx-7 wankel sono 2 cose diverse, sono il primo ad ammetterlo, ma pretendi di elaborarti un wankel e poi convertiro a gpl????
      Premmettiamo il fatto che il gpl, costa meno ma su un motore normale, consumi di più, in rapporto alla benzina. Quindi modificando ulteriormente un motore da 200cv la differenza gpl/benzina si assotiglia parecchio (se spingi ma se hai 240cv di auto non ce li hai per andare sempre a 30...)

      Quanto al gpl sul wankel, non so dirti ma credo che la maggior parte degli installatori di gpl ne sappiano quanto me data l' esigua diffusione di tale motore. Di conseguenza non so quanti sanno farlo, sempre ammesso che si può fare. (e non ne sono neanche sicuro)

      buona fortuna cmq!
      Ultima modifica di benzene86; 19-03-2008, 17:28.
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • #4
        Re: azz... permuto la barchetta con rx7 del 90?



        È questa vero?

        Se ti serve come prima auto e la tua preoccupazione sono i consumi, lascia perdere il wankel... scordati il gpl, anche se tecnicamente fosse possibile (e non credo proprio che lo sia) a chi faresti fare in italia un intervento del genere su quel motore? Mah...

        Oltretutto, non è che sia molto affidabile... io cambierei rotta

        Commenta


        • #5
          Re: azz... permuto la barchetta con rx7 del 90?

          Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
          Ta set propri matt... pussè da mi!

          Non è che sia proprio un missile quel modello... se fosse stato "Toretto's Style" ti avrei detto subito di farlo, manco a pensarci, ma quella... sai che non amo le auto Italiane ma non sono convinto che faresti un'affare!
          dici che non va? a me ferma il fatto che l' auto ha 17 anni e che beve come una zozza....


          Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
          Bhè, fudo leggendo il topic ho sorriso, perchè tu mi parli di scambiare una barchetta...con una Mazda Rx-7 wankel sono 2 cose diverse, sono il primo ad ammetterlo, ma pretendi di elaborarti un wankel e poi convertiro a gpl????
          Premmettiamo il fatto che il gpl, costa meno ma su un motore normale, consumi di più, in rapporto alla benzina. Quindi modificando ulteriormente un motore da 200cv la differenza gpl/benzina si assotiglia parecchio (se spingi ma se hai 240cv di auto non ce li hai per andare sempre a 30...)

          Quanto al gpl sul wankel, non so dirti ma credo che la maggior parte degli installatori di gpl ne sappiano quanto me data l' esigua diffusione di tale motore.

          buona fortuna cmq!


          il problema nasce dal fatto che faccio 40 mila km l' anno con l' auto di mia proprietà.... a farli ai 6 al litro del rotativo mi sa che a fine anno mi sarei comprato una rx8 con quei soldi.....

          non conosco bene il motore o il modello ma penso che con uno scarico piu "dritto" un filtro piu giusto e una mappettina essendo una turbo gia i cavalli aumentano rilevabilmente....

          Commenta


          • #6
            Re: azz... permuto la barchetta con rx7 del 90?

            fallo!
            RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
            MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
            RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
            La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
            "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

            Commenta


            • #7
              Re: azz... permuto la barchetta con rx7 del 90?

              Originariamente inviato da Edux85 Visualizza il messaggio
              [qimg]http://static.howstuffworks.com/gif/autoreview/400x266/1990-92-Mazda-RX-7-90807051990114.jpg[/qimg]

              È questa vero?

              Se ti serve come prima auto e la tua preoccupazione sono i consumi, lascia perdere il wankel... scordati il gpl, anche se tecnicamente fosse possibile (e non credo proprio che lo sia) a chi faresti fare in italia un intervento del genere su quel motore? Mah...

              Oltretutto, non è che sia molto affidabile... io cambierei rotta
              precisamente è proprio questa


              Commenta


              • #8
                Re: azz... permuto la barchetta con rx7 del 90?

                Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
                fallo!


                ma poi non farei piu parte del nostro club....



                parlando seriamente


                mi commuovo all idea di adottarla... e poi tra 2 anni (ammesso che sia viva) diventa storica

                Commenta


                • #9
                  Re: azz... permuto la barchetta con rx7 del 90?

                  vi premetto che un mio amico alfista mi propose tempo fa lo scambio con la sua gt disel 150 cv e io non accettai assolutamente... (anche per i troppi km che aveva)




                  ma stavolta....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: azz... permuto la barchetta con rx7 del 90?

                    se gia ti fai problemi per i consumi è inutile che ci pensi.
                    cioe' secondo la mia idea quelel sono macchine che se le prendi sai gia che le puoi mantenere senza problemi...no che prendi un wankel,ci vuoi tirare fuori un missile TP per poi chiedere se si puo' fare il gpl o no.
                    hai i soldi da buttare nella benzina?fallo...
                    ti fai problemi per i consumi?
                    lascia perdere.
                    Ultima modifica di elven; 19-03-2008, 17:46.
                    Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

                    La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

                    Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X