Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che modifiche si possono fare su una 207?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • che modifiche si possono fare su una 207?

    Mio padre mi sta per cedere la sua mitica 207 e da bravo figliuolo volevo sapere che modifiche si possono fare su diesel...è un turbo penso che la turbina si puo cambiare , si puo mettere la pop off? con la centralina quanto acquisto?

  • #2
    Re: che modifiche si possono fare su una 207?

    ma la 207 quella nuova o ti sei sbagliato a scrivere? (206)
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

    Commenta


    • #3
      Re: che modifiche si possono fare su una 207?

      1.4 TD?
      lasciala com'è....
      niente è impossibile
      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

      Commenta


      • #4
        Re: che modifiche si possono fare su una 207?

        1.6(90 o 110 cv?) o 1.4 diesel tanto per cominciare?
        C4 CLUBClicca!

        Commenta


        • #5
          Re: che modifiche si possono fare su una 207?

          darci qualke info in più???
          If it runs on four tires, it's a car.
          Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
          On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

          IDIF Initial D Italian Fansub

          Commenta


          • #6
            Re: che modifiche si possono fare su una 207?

            La pop-off non serve a nulla su un TD, io cmq ti consiglio il classico soft tuning. Filtro-scarico e centralina che su un td guadagni abbastanza

            Commenta


            • #7
              Re: che modifiche si possono fare su una 207?

              Originariamente inviato da Searock Visualizza il messaggio
              Mio padre mi sta per cedere la sua mitica 207 e da bravo figliuolo volevo sapere che modifiche si possono fare su diesel...è un turbo penso che la turbina si puo cambiare , si puo mettere la pop off? con la centralina quanto acquisto?
              ma che motore ha su? cmq puoi fare centralina, turbina e pop-off (quest'ultima solo x il sound) e volendo anche uno scaricozzo..
              con la centra sul diesel guadagni abbastanza in potenza ma gli accorci un po' la vita..

              Commenta


              • #8
                Re: che modifiche si possono fare su una 207?

                Originariamente inviato da gian83 Visualizza il messaggio
                ma che motore ha su? cmq puoi fare centralina, turbina e pop-off (quest'ultima solo x il sound) e volendo anche uno scaricozzo..
                con la centra sul diesel guadagni abbastanza in potenza ma gli accorci un po' la vita..
                mi trovo completamente d'accordo
                -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                Originariamente inviato da Assetto Cromato
                alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                Originariamente inviato da Terror
                den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

                Commenta


                • #9
                  Re: che modifiche si possono fare su una 207?

                  La pop off sul diesel la trovo proprio una spesa ridicola,roba da tamarri.
                  Piuttosto una mappa+filtro+scarico,sul diesel fanno molto la differenza
                  Questi lavori al limite li farei solo sulla versione 1.6Hdi,sul 1.4 non ne vale la pena

                  Commenta


                  • #10
                    Re: che modifiche si possono fare su una 207?

                    ma prima d pensare a modificare..........xke nn tenerla un po originale......slegarla x bene e poi eventualmente pensare a qlke modifica?????

                    cmq io su un diesel lascerei stare l'aspirazione dieretta e piuttosto metterei un bel filtro sportivo a pannello,
                    - rimappatura della centralina
                    - togliere il precatalizzatore ( quindi montare un down pipe)
                    - magari rinforzare i collettori(cambiarli) cambiare la turbina
                    ......a questo punto nn so quanto regga la frizione xo......
                    quindi eventualmente andrebbe sostituita la frizione......
                    e anche il cambio m preokkuperebbe...vista la maggiore coppia motrice....
                    Ultima modifica di piskellorm; 20-03-2008, 13:36.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X