Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

interni in pelle...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • interni in pelle...

    sulla mia GT ho gli interni in pelle bicolore, con la fascia centrale color panna, l'unico problema è che a forza di usarli si sono scuriti, con cosa posso pulirli?

    a me avevano consigliato del latte detergente...

    c'è qualcuno che mi dà qualche consiglio?
    innamorato PAZZO della GTA

    L' ITALIA AGLI ITALIANI

    NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

  • #2
    Re: interni in pelle...

    C'é da impazzire... guarda i miei nell immagine qua sotto, e calcola che i problemi non mi derivano tanto dai sedili ma da tutto il cruscotto in materiale similpelle... macchie nere difficilissime da togliere... anche il volante dopo un po comincia a diventare nero e puoi provare tutti i prodotti che vuoi ma difficilmente tornerà perfetta... bisognerebbe chiedere a qualche pellaio...

    io cerco di evitare i metodi fatti in casa (latte, crema, ecc...) visto che cmq in commecio esistono dei prodotti appositi forniti da case specializzate, ma ahimé il risultato non é mai eccelso...


    "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
    Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
    Se hai un sogno devi proteggerlo.
    Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

    Porsche Boxster S 3,4 295cv

    Fiat Coupé 20VT Limited Edition

    Commenta


    • #3
      Re: interni in pelle...

      madonna ke interno
      stesso colore ke vorrei fare il mio di interno
      complimenti
      New Facebook ~ Blog ;

      È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
      Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

      Commenta


      • #4
        Re: interni in pelle...

        gli interni in pelle specialmente chiari sono delicatissimi,ci vule accortezza innanzi tutto,intervenire dopo e' sempre un paliativo.

        ci sono cmq dei prodotti ottimi per la pelle che fanno il loro dovere,ma quelli buoni costano.
        ambaradan

        Commenta


        • #5
          Re: interni in pelle...

          Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
          gli interni in pelle specialmente chiari sono delicatissimi,ci vule accortezza innanzi tutto,intervenire dopo e' sempre un paliativo.

          ci sono cmq dei prodotti ottimi per la pelle che fanno il loro dovere,ma quelli buoni costano.
          qualcosa di più preciso?

          marche, prodotti....
          innamorato PAZZO della GTA

          L' ITALIA AGLI ITALIANI

          NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

          Commenta


          • #6
            Re: interni in pelle...

            bo .. dovrei sentire Ray quale usa lui per gli interni dello stesso colore di quelli sopra...
            **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
            -The Virtual Club- V.P.
            don't try this on the road
            Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
            Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

            Commenta


            • #7
              Re: interni in pelle...

              provo a sentire con quelli che mi puliscono gli interni,poi vi faccio sapere.
              ambaradan

              Commenta


              • #8
                Re: interni in pelle...

                gli schiavi
                Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                -PRESIDENT-

                Commenta


                • #9
                  Re: interni in pelle...

                  Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
                  gli schiavi
                  ......


                  che str..............
                  ambaradan

                  Commenta


                  • #10
                    Re: interni in pelle...

                    Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                    ......


                    che str..............
                    guarda...riuscissi a trovare un posto....andrei io a lavare le macchine per alzarmi degli extra
                    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                    -PRESIDENT-

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X