Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda Typer-Golf GTI-BMW 320 ????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Honda Typer-Golf GTI-BMW 320 ????

    salve a tutti... volevo un'opinione...
    mi dite il piu possibile tra queste macchine?
    quale delle 3 è la piu potente (mi dite anche i dati se potete)?
    tutte con centralina e scarico Magnaflow o scarico Invidia

    - Honda Civic Type-r (2003-2005)
    - Golf GTI
    - Bmw 320 Coupe

    grazie mille
    OPC

  • #2
    Re: Honda Typer-Golf GTI-BMW 320 ????

    una e più votata al confort ........
    come sì fà a dire quale è la più potente con quelle cose
    PS con la rimappa il 2000 turbo della Golf sprigiona più cv ..... ma non vuol dire che stia davanti nemmeno sul dritto
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: Honda Typer-Golf GTI-BMW 320 ????

      Originariamente inviato da Enzo90 Visualizza il messaggio
      salve a tutti... volevo un'opinione...
      mi dite il piu possibile tra queste macchine?
      quale delle 3 è la piu potente (mi dite anche i dati se potete)?
      tutte con centralina e scarico Magnaflow o scarico Invidia

      - Honda Civic Type-r (2003-2005)
      - Golf GTI
      - Bmw 320 Coupe

      grazie mille

      Bho.....

      Se potessi sceglire sceglierei il Vtec....
      Tonetto o scherzetto!?!??!

      Commenta


      • #4
        Re: Honda Typer-Golf GTI-BMW 320 ????

        Type-R e golf gti sono sicuramente paragonabili come prestazioni...la 320 la tirerei fuori perche e' parecchio al di sotto delle altre.
        Dipende quello che preferisci.....se piace sentire il motore meglio la civic (gira in alto tira fino a 9000 ecc ecc) la GTI e' un 2.0 turbo (se e' la V serie) quindi ha una buona spinta da subito....
        il 320 benzina e' abbastanza castrato dal peso...sia l'e46 che l'e92 diciamo che se vuoi prestazioni su questo mezzo devi andare almeno di 330ci o 330d

        Commenta


        • #5
          Re: Honda Typer-Golf GTI-BMW 320 ????

          Ma ad esempio con la honda type-r che ha 200cv con scarico completo magnaflow(collettori ecc ecc) e rimappatura alla centralina a quanti cavalli arriva??
          OPC

          Commenta


          • #6
            Re: Honda Typer-Golf GTI-BMW 320 ????

            Originariamente inviato da Enzo90 Visualizza il messaggio
            Ma ad esempio con la honda type-r che ha 200cv con scarico completo magnaflow(collettori ecc ecc) e rimappatura alla centralina a quanti cavalli arriva??
            210/215???
            Tonetto o scherzetto!?!??!

            Commenta


            • #7
              Re: Honda Typer-Golf GTI-BMW 320 ????

              Originariamente inviato da Enzo90 Visualizza il messaggio
              Ma ad esempio con la honda type-r che ha 200cv con scarico completo magnaflow(collettori ecc ecc) e rimappatura alla centralina a quanti cavalli arriva??
              perchè proprio sà marca
              comunque la più cattiva e la CTR tra le 3 in tutti i sensi, motore e telaio
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #8
                Re: Honda Typer-Golf GTI-BMW 320 ????

                ma come scarichi completi e meglio magnaflow o invidia? come rumore ho sentito quello dell'invidia ed e veramente stupendo cupo e forte...
                quindi con scarico e centralina prendi 10-15cv??
                scusate non sono molto pratico in materia...
                OPC

                Commenta


                • #9
                  Re: Honda Typer-Golf GTI-BMW 320 ????

                  io ho una 320 cabrio e93
                  elevato comfort, posto di guida su misura (con sedili sportivi)
                  prestazioni non poi tanto misere come si dice in giro, poi dipende cosa cerchi
                  elevata sicurezza, elevata tenuta di strada, in neanche troppo allungo la velocità massima è a portata di mano (230)
                  quando sei di 4a a 120 sembra di essere a 60 non si sente niente e non si avvertono vibrazioni, nonostante la mia sia M più rigida
                  SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Honda Typer-Golf GTI-BMW 320 ????

                    girando su internet ho visto queste foto della ct-r:
                    [qimg]http://img167.imageshack.us/img167/1290/art2603typer2fn3.jpg[/qimg]
                    [qimg]http://img296.imageshack.us/img296/9036/alpineivaw2001cb5.jpg[/qimg]
                    [qimg]http://img296.imageshack.us/img296/5067/30thanniversaryctr009gs4.jpg[/qimg]
                    volevo sapere se il navigatore e un optional o è di un determinato modello (30th Anniversary), poi non riesco a capire se è touch screen o no
                    poi.. ha il dispositivo Tv-dvd come la Bmw X3 e la Lancia Phedra?
                    perche visto che ne ho la possibilita la vorrei prendere (un buon usato) con su gia tutto...
                    grazie mille
                    OPC

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X