Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda Civic Type R My02 - seconda auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Honda Civic Type R My02 - seconda auto?

    Ragassuoli, siccome ho visto che si trovano a bassi prezzi civic type R tenute bene e con relativi pochi chilometri, e che volevo cambiare la mia seconda auto... che ne dite? E' una buona scelta?

    Siccome non sono espertissimo di questa macchina ma m'è sempre piaciuta come linea (è strana ma è cattiva) ditemi un po di pregi e difetti... e se è il caso di tenerla come seconda auto (affidabilità etc)

    benzina e assicurazione non sono un problema

    questa per intenderci

    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

  • #2
    Re: Honda Civic Type R My02 - seconda auto?

    nisciuno ?
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

    Commenta


    • #3
      Re: Honda Civic Type R My02 - seconda auto?

      Bella cattiva per essere una seconda auto!
      Perchè no..5 posti, bagagliaio. Direi che può andare. Se poi la benza non ti preoccupa è un'ottima scelta.
      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

      Commenta


      • #4
        Re: Honda Civic Type R My02 - seconda auto?

        come dotazione di serie cosa comprende?
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

        Commenta


        • #5
          Re: Honda Civic Type R My02 - seconda auto?

          Come dotazioni non è il massimo, ma nemmeno troppo spartana. Diciamo che hai lo stretto necessario. Il cruscotto non è bellissimo, è povero e con un buco al centro perchè ha lo stereo col frontalino estraibile. Poi non so se come optional ha un'autoradio inglobato nel cruscotto. Il clima mi pare sia manuale. Nota dolente: il M.Y. 02 non ha i recaro! Ci sono solo dal 2003...ma si recuperano facilmente. Oppure metti su una coppia di sparco in carbonio
          Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

          Commenta


          • #6
            Re: Honda Civic Type R My02 - seconda auto?

            oppure si prende direttamente una dal 2003 in poi
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

            Commenta


            • #7
              Re: Honda Civic Type R My02 - seconda auto?

              Che poi googlando si vedono foto di type-r 2002 con i recaro...mah! Magari sono jdm...Comunque credo che il minimo indispensabile lo monti di serie: almeno doppio airbag, i vari controlli elettronici, clima manuale, radio a frontalino (con annesso orrendo buco in mezzo alla plancia), recaro(?)..chissà..

              Se trovi la 2003 è meglio. Almeno sei sicuro di averli.
              Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

              Commenta


              • #8
                Re: Honda Civic Type R My02 - seconda auto?

                ottimo ti ringrazio ^^ sono abbastanza gnurante in fatto di civic
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                Commenta


                • #9
                  Re: Honda Civic Type R My02 - seconda auto?

                  il 2000 aspirato i-VTEC della Type R...hehe gran bel motore gli interni sono molto semplici e ha il cambio in alto attaccato al bordo, comunque te la consiglio
                  Corpo: Nikon D300
                  Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                  Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Honda Civic Type R My02 - seconda auto?

                    ...guidandola il cambio nella plancia ti fa sentire un po su una multipla

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X