Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda Civic Type R My02 - seconda auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Honda Civic Type R My02 - seconda auto?

    Ragassuoli, siccome ho visto che si trovano a bassi prezzi civic type R tenute bene e con relativi pochi chilometri, e che volevo cambiare la mia seconda auto... che ne dite? E' una buona scelta?

    Siccome non sono espertissimo di questa macchina ma m'è sempre piaciuta come linea (è strana ma è cattiva) ditemi un po di pregi e difetti... e se è il caso di tenerla come seconda auto (affidabilità etc)

    benzina e assicurazione non sono un problema

    questa per intenderci

    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

  • #2
    Re: Honda Civic Type R My02 - seconda auto?

    nisciuno ?
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

    Commenta


    • #3
      Re: Honda Civic Type R My02 - seconda auto?

      Bella cattiva per essere una seconda auto!
      Perchè no..5 posti, bagagliaio. Direi che può andare. Se poi la benza non ti preoccupa è un'ottima scelta.
      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

      Commenta


      • #4
        Re: Honda Civic Type R My02 - seconda auto?

        come dotazione di serie cosa comprende?
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

        Commenta


        • #5
          Re: Honda Civic Type R My02 - seconda auto?