Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come comprare una car in svizzera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come comprare una car in svizzera

    Come da titolo del post...come faccio...conviene???

  • #2
    Re: Come comprare una car in svizzera

    Ciao no non ti conviene almeno tu non abbia un parente che abbia la residenza svizzera o che lavori li...la questione e che se cosi fosse pagheresti molto meno la macchina ma se non hai nessuno la paghi meno però dopo devi immattricolarla in italia e ti costa e in più dovresti pagare lo sdoganamento quindi quello che risparmi a prenderla li lo spendi in tutti questi passaggi...io so di un ragazzo che lavora li e si è preso la clio 2000 f1 e la pagata la bellezza di 4000euro in meno...
    [^__00__^]

    Commenta


    • #3
      Re: Come comprare una car in svizzera

      Originariamente inviato da CIORENCZ Visualizza il messaggio
      Ciao no non ti conviene almeno tu non abbia un parente che abbia la residenza svizzera o che lavori li...la questione e che se cosi fosse pagheresti molto meno la macchina ma se non hai nessuno la paghi meno però dopo devi immattricolarla in italia e ti costa e in più dovresti pagare lo sdoganamento quindi quello che risparmi a prenderla li lo spendi in tutti questi passaggi...io so di un ragazzo che lavora li e si è preso la clio 2000 f1 e la pagata la bellezza di 4000euro in meno...
      Deve essere per froza parente???Non basta un amico???

      Commenta


      • #4
        Re: Come comprare una car in svizzera

        Si se un'amico fidato si percè fai calcolo che la macchina viene intestata a lui perchè ha lui la residenza svizzera e quindi risulta sua la macchina
        [^__00__^]

        Commenta


        • #5
          Re: Come comprare una car in svizzera

          Originariamente inviato da CIORENCZ Visualizza il messaggio
          Si se un'amico fidato si percè fai calcolo che la macchina viene intestata a lui perchè ha lui la residenza svizzera e quindi risulta sua la macchina
          capito...no ma io la macchina volgio che sia intestata a me...

          Commenta


          • #6
            Re: Come comprare una car in svizzera

            E allora mi dispiace ma nono è possibile dovresti prima prendere la cittadinanza Svizzera o altrimenti fare tutto quel tram tram che ti ho scritto prima
            [^__00__^]

            Commenta


            • #7
              Re: Come comprare una car in svizzera

              Invece se uno ha un parente come funziona? Basta intestarla a lui e poi circolare tranquillamente in Italia?
              WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

              Commenta

              Sto operando...
              X