Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Demolition Derby casalingo... si può fare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Demolition Derby casalingo... si può fare?

    Mi stava frullando nel mio bieco cerebro siffatta domanda

    Allora considerando che io su al paese ho una seat fura gl con 300k chilometri che cade a pezzi, senza scarico e filtro (in pratica motore libero), interni devastati e senza vetri che giace semi inutilizzata ma funzionante nella cantina

    Il mio migliore amico del paese ha una ritmo ultrascassata nel capannone nelle stesse condizioni della fura solo che in aggiunta manca anche il cofano ed uno sportello

    e mio cugino che vive su al paese ha un altro megacatorcio alias renault 5 abbozzata, rigata arrugginita e chi piu ne ha piu ne metta...

    se tante volte decidessimo di devastarcele in uno dei nostri campi qualcuno potrebbe dire qualcosa?
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

  • #2
    Re: Demolition Derby casalingo... si può fare?

    sperò di no

    al massimo vi denunciano per inquinamento quando inizieranno a perdere olio per il campo, se lo fate fatevi filmare

    mi raccomando, occhio alla vostra sicurezza

    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

    Commenta


    • #3
      Re: Demolition Derby casalingo... si può fare?

      guarda tanto quegli scassoni a piu di 30 all'ora non vanno ma era solamente una congettura mentale per ora...
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

      Commenta


      • #4
        Re: Demolition Derby casalingo... si può fare?

        Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
        sperò di no

        al massimo vi denunciano per inquinamento quando inizieranno a perdere olio per il campo, se lo fate fatevi filmare

        mi raccomando, occhio alla vostra sicurezza
        infatti.....filmatevi!!!xò casco e tuta ci vogliono

        Commenta


        • #5
          Re: Demolition Derby casalingo... si può fare?

          distruzione manto erboso ? io so che la forestale fa storie per chi gira con la moto de cross fino a creare la pista in bella terra :-(
          poi cè il rumore, e inquinamento, se ti mandano qualcuno scassamaroni ... discarica abusiva etc etc

          poi magari si "smonta" tutto, xo intanto...
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

          Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

          Commenta


          • #6
            Re: Demolition Derby casalingo... si può fare?

            se il campo e' vostro no...basta che non sia pubblico...li se ti beccano a fare una cosa del genere ti inchiappettano a fuoco lento

            Commenta


            • #7
              Re: Demolition Derby casalingo... si può fare?

              anche se è suo (e recintato) non è che possono far quel che vogliono
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

              Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

              Commenta


              • #8
                Re: Demolition Derby casalingo... si può fare?

                Kei sei iper-attivo eh ultimamente ???

                Commenta


                • #9
                  Re: Demolition Derby casalingo... si può fare?

                  fatevi il filmato poi me lo passi
                  occhio solo a nn farvi male

                  ...posso nell'indifferenza regalarti solo il mio rispetto...
                  Huga Flame

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Demolition Derby casalingo... si può fare?

                    Prima togli olio liquidi eccetera, perchè quella robaccia non deve finire nel sottosuolo...
                    C4 CLUBClicca!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X