Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fate gli scherzi con la macchina?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fate gli scherzi con la macchina?

    Dai dai, siate sinceri, avete mai schizzato qualcuno quando piove?
    Avete mai fatto finta di acciaccare qualcuno?
    Avete mai seguito qualcuno mentre attraversa fino a costringerlo a correre e a tirarvi le madonne appresso?
    Avete mai messo la CXXCA dei cani sotto le maniglie come si faceva con la vecchia Ritmo?
    Insomma fate gli scherzi? E quali fate?
    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

  • #2
    Re: Fate gli scherzi con la macchina?

    Messaggio originariamente postato da Enrico
    Dai dai, siate sinceri, avete mai schizzato qualcuno quando piove?
    Avete mai fatto finta di acciaccare qualcuno?
    Avete mai seguito qualcuno mentre attraversa fino a costringerlo a correre e a tirarvi le madonne appresso?
    Avete mai messo la CXXCA dei cani sotto le maniglie come si faceva con la vecchia Ritmo?
    Insomma fate gli scherzi? E quali fate?
    Una volta ho visto un gruppo di ragazzi che parlavano e davanti a loro una pozzanghera..o meglio un lago.....beh...sono stato proprio strrr... ho accellerato e li ho lavati tutti........solo che dopo mi sono preso tante di quelle botte dalla mia ex-ragazza che non "approvava" la cazzata che avevo fatto....

    ehmm...non so se si può dire...no..aspetto a vedere i toni di questo post...non vorrei compromettermi...HIHIHIHIHIH
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

    Commenta


    • #3
      Io quando ero piccolo e la mia mamma mi portava in giro in macchina, mi divertivo a schizzare le persone con lo spruzzo del lavalunotto. Infatti prima di partire andavo dietro e orientava lo spruzzino vero destra. Mi divertivo un mondo a chizzare la gente
      Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
      Fin che c'è TURBINA c'è speranza
      Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
      Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
      Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

      Commenta


      • #4
        Puma tranquillo dicci tutto...
        ...tanto modero io!
        Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
        ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Enrico
          Puma tranquillo dicci tutto...
          ...tanto modero io!
          Beh....allora vi espongo i fatti...DI CUI NON MI RITENGO RESPONSABILE

          Beh...immaginate una prof strrrr....a di quelle che se ti giustifichi il giorno dopo ti chiama x il solo gusto di darti un bel 4...di quelle che fa i compiti in classe di sopresa, che si inkaz.. se fai sciopero....
          beh...AVETE PRESENTE????

          Immaginate di sapere che stà prof ha una Y10...e immaginate di avere PER PURO CASO dell' attak nell' astuccio....
          beh...non mi ricordo che era successo quella mattina...sta di fatto che la sera le abbiamo riempito le serrature di attak...e per di più le abbiamo messo un vibratore (che non si è mai capito chi l' avesse portato!?!) dentro la marmitta...anche quello incastrato in modo che non venisse via....

          Dai, raga..non giudicatemi male..avevo 15 anni...ero piccolo innocente e stupido.....mentre ora
          Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

          Commenta


          • #6
            Nella mia scuola, alcuni ragazzi rigarono la macchina del prof di elettronica, ma non con un comune graffio... gli disegnarono un grafico
            Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
            Fin che c'è TURBINA c'è speranza
            Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
            Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
            Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

            Commenta


            • #7
              E poi? Questi sono peccatucci...
              ...anzi infamità...
              ma c'è chi se le merita...
              Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
              ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

              Commenta


              • #8
                Un mio amico ha messo un pulsante collegato agli stop....:rolleyes: ...immaginatevi....110 all'ora.....corsia di sorpasso....il tipo incollato al paraurti.....premere il pulsante.....guardi nello specchietto e.....muso che affonda nell'asfalto..... e noi via in piena accelerazione.....!!!


                Un altra caxxata.....si era in centro abitato....noi seguiti da un altra auto seguita a sua volta dalla polizia....velocità di marcia....30 Km/h....il tipo che faceva fari da 2 Km.....primo pezzo di strada dritta....fuori la freccia e....sorpassone con tanto di strombazzata.......:rolleyes: .......auto della polizia che accende la luce blu e............ ....quanto abbiamo riso......



                Che bastardi però........:rolleyes:

                Commenta


                • #9
                  La povera prof. di inglese

                  Tocca a me eh ? Bene allora la più bella riguarda ancora una volta l'auto di una prof. delle superiori che insegnava inglese, si è ritrovata una minitre tutta impacchettata con il nastro da pacchi. Hihihihhi beh erano più nastri da pacchi avvolti intorno a lunotto, portiere parabrezza, passava persino sotto la macchina il lunghezza per chiudere cofano e portellone ci abbiamo messo venti minuti.... il bello è stato scocciare anche le ruote girando nel parafango.....

                  A parte quello scherzo lì nient'altro però.

                  CIAOOO

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La povera prof. di inglese

                    Messaggio originariamente postato da Alfaracing

                    A parte quello scherzo lì nient'altro però.

                    CIAOOO
                    Seeeeee- di la verità che di notte ti togli la giacca e la cravatta e indossi i panni del delinquente

                    I tuoi danni sono conosciuti fino a Mantova...fa te

                    naturalmente skerzo!
                    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X