Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma perchè usano l'auto come la lavatrice?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma perchè usano l'auto come la lavatrice?!

    Come da titolo...perchè la gente usa le auto come gli ellettrodomestici...senza farsi una cultura automobilistica come per esempio i tedeshi?!

    perchè ci sono gli ignorantoni che hanno appena comprato l'ultimo turbodiesel sul mercto e poi la mattina sono davanti al portone con l'auto accesa per 10 minuti perchè "è a diesel, si deve riscaldare"

    perchè ormai comprano solo diesel anche se fanno 2mila km all'anno, gli costa di + di costi di gestione ma "faccio 20 km a litro" uccidendo il mercato delle benza che converrebbe all' 80% delle persone?

    perchè vanno in giro con gomme a cui hanno controllato la pressione l'ultima volta 5 anni fa e con il tagliando che risale a 2 anni fa?

    certe volte mi fanno girare le palle sul serio
    - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
    (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

    .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
    (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

  • #2
    Re: Ma perchè usano l'auto come la lavatrice?!

    dico solo una cosa... italia paese delle utilitarie a 5 posti diesel ... ci stiamo dimenticando le nostre radici motoristiche...
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

    Commenta


    • #3
      Re: Ma perchè usano l'auto come la lavatrice?!

      ma la cosa che + mi da i nervi è:

      "...uccidendo il mercato delle benza che converrebbe all' 80% delle persone..."
      - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
      (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

      .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
      (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

      Commenta


      • #4
        Re: Ma perchè usano l'auto come la lavatrice?!

        come nn quotare ormai in questo paese il vero significato di auto se lo sono dimenticati in tanti
        If it runs on four tires, it's a car.
        Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
        On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

        IDIF Initial D Italian Fansub

        Commenta


        • #5
          Re: Ma perchè usano l'auto come la lavatrice?!

          perché ti lamenti, alla fine i benza usati costano di meno.

          Fatti un giro su autoscout italiano e tedesco, vedrai differenze di prezzo enormi.
          Il problema è solo di chi vende, non di chi compra.
          www.hondagranturismo.it
          Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
          Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

          Commenta


          • #6
            Re: Ma perchè usano l'auto come la lavatrice?!

            Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
            ma la cosa che + mi da i nervi è:

            "...uccidendo il mercato delle benza che converrebbe all' 80% delle persone..."
            Il fatto è che la gente è convinta che il naftone convenga sempre e comunque, perchè consuma poco (che poi ora sono sempre più spinti e non proprio parsimoniosi!). Ma non sanno che per ammortizzare i costi devi percorrere tot Km l'anno. Senza contare che sono anche molto più inquinanti dei benzina, soprattuto al minimo.

            Il mercato ha bisongo di auto sempre più semplici, che non abbiano bisongo di manutenzione. Se da un lato risparmi, dall'altro ammazzi la passione per la cura dell'auto.

            Però il mercato dei benza, soprattutto le baby sport, ha avuto una lenta ascesa in questi anni. Fortunatamente.
            Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

            Commenta


            • #7
              Re: Ma perchè usano l'auto come la lavatrice?!

              Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
              come nn quotare ormai in questo paese il vero significato di auto se lo sono dimenticati in tanti
              e aggiungerei che vedendo come trattano la loro automobile (appoggiandola nei parcheggi, fregandosene dei dossi e raschiando sotto ecc.) non sanno, o meglio non ricordano, che per la gran parte degli italiani la macchina è la seconda cosa più preziosa di loro proprietà (o forse anche la prima dato che la casa per molti anni è della banca...).
              Mi chiedo se trattano\conciano la loro casa alla stessa maniera.
              tuned by Soretti Tecnica International

              http://subanet.forumup.it ADMIN

              Commenta


              • #8
                Re: Ma perchè usano l'auto come la lavatrice?!

                Originariamente inviato da tetano Visualizza il messaggio
                e aggiungerei che vedendo come trattano la loro automobile (appoggiandola nei parcheggi, fregandosene dei dossi e raschiando sotto ecc.) non sanno, o meglio non ricordano, che per la gran parte degli italiani la macchina è la seconda cosa più preziosa di loro proprietà (o forse anche la prima dato che la casa per molti anni è della banca...).
                Mi chiedo se trattIno\concIno la loro casa alla stessa maniera.
                quoto le trattano in un modo veramente scandaloso, proprio ieri ho visto uno con una 147 che per parcheggiare si è lasciato comodamente una bella strisciata di muretto sulla fiancata, l'ha vista, ha fatto spallucce e se n'è andato... io avrei bestemmiato in aramaico antico...


                mi sono permesso solo due piccole correzioni
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                Commenta


                • #9
                  Re: Ma perchè usano l'auto come la lavatrice?!

                  Originariamente inviato da valvolin Visualizza il messaggio
                  perché ti lamenti, alla fine i benza usati costano di meno.

                  Fatti un giro su autoscout italiano e tedesco, vedrai differenze di prezzo enormi.
                  Il problema è solo di chi vende, non di chi compra.
                  e ma poi anche noi dobbiamo rivendere i nostri benza...e la prendiamo nel cubo
                  - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
                  (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

                  .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
                  (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ma perchè usano l'auto come la lavatrice?!

                    Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                    quoto le trattano in un modo veramente scandaloso, proprio ieri ho visto uno con una 147 che per parcheggiare si è lasciato comodamente una bella strisciata di muretto sulla fiancata, l'ha vista, ha fatto spallucce e se n'è andato... io avrei bestemmiato in aramaico antico...


                    mi sono permesso solo due piccole correzioni
                    lasciamo stare i parcheggi!!!!!!!!!!!!!!se ne vedono di tutti i colori...gente sui marciapiedi,cerchi distrutti dagli scalini,le sportellate che ti trovi sulla fiancata quando vai a riprenderti la macchina in un parcheggio!!!....e poi perchè?...perchè la mammina con la carrozzina deve per forza passare e far entrare in macchina il bimbo con tutta la carrozzina ,senza spostare la macchina.....o quelli che per accompagnare il figlio a scuola buttano la macchina a caso,pur di non fare due passi in più!....poi i più belli sono quelli che costantemente cercano di far entrare una bella A6avant in un parcheggio che a malapena ci sta una punto....morale della favola ,non è una mesta rinuncia e la ricerca di un altro posto....ma un bel numero di spintarelle avanti-dietro e la macchina ci stà!....che maghi
                    www.sciroccoitalia.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X