Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

posso rendere piu sicura la mia auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • posso rendere piu sicura la mia auto?

    ciao a tutti...è possibile aumentare la sicurezza in auto?mi spiego meglio:ho una clio fase b e ha solo 2 airbag....pensavo se era possibile piazzare su altri airbag, tipo quelli per le ginocchia..oppure quelli sul montante.....e invece è possibile far montare l'ESP??spero di nn aver detto una k.....a

    illuminatemi

  • #2
    Re: posso rendere piu sicura la mia auto?

    Originariamente inviato da ale_ninin Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...è possibile aumentare la sicurezza in auto?mi spiego meglio:ho una clio fase b e ha solo 2 airbag....pensavo se era possibile piazzare su altri airbag, tipo quelli per le ginocchia..oppure quelli sul montante.....e invece è possibile far montare l'ESP??spero di nn aver detto una k.....a

    illuminatemi
    Mah, la vedo una questione dura e dispendiosa. E non so nemmeno se fattibile.
    Se tieni tanto alla sicurezza ti conviene vendere la clio (che è pur sempre una scatoletta) e prendere qualcosa di più grande e robusto. Gli airbag fanno poco in caso di incidente violento, se poi tutto il resto non regge.

    Commenta


    • #3
      Re: posso rendere piu sicura la mia auto?

      quoto pramuk soprattutto per quanto riguarda montare l'esp
      - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
      (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

      .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
      (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

      Commenta


      • #4
        Re: posso rendere piu sicura la mia auto?

        Quoto quanto detto finora, montare altri airbag e soprattutto l'ESP é un lavoro che ti costerebbe come 3 o 4 volte la tua clio e non é nemmeno detto che sia possibile! cmq gli airbag laterali/ginocchia ecc fanno relativamente poco in caso di urto molto forte.. gli unici indispensabili secondo me sono quelli frontali. se cerchi sicurezza buttati su una macchina molto recente, la clio fase B resta pur sempre una macchina di concezione ormai un pò superata da questo punto di vista....

        Commenta


        • #5
          Re: posso rendere piu sicura la mia auto?

          Originariamente inviato da ale_ninin Visualizza il messaggio
          ciao a tutti...è possibile aumentare la sicurezza in auto?mi spiego meglio:ho una clio fase b e ha solo 2 airbag....pensavo se era possibile piazzare su altri airbag, tipo quelli per le ginocchia..oppure quelli sul montante.....e invece è possibile far montare l'ESP??spero di nn aver detto una k.....a

          illuminatemi
          Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
          Mah, la vedo una questione dura e dispendiosa. E non so nemmeno se fattibile.
          Se tieni tanto alla sicurezza ti conviene vendere la clio (che è pur sempre una scatoletta) e prendere qualcosa di più grande e robusto. Gli airbag fanno poco in caso di incidente violento, se poi tutto il resto non regge.

          sarò di parte, cmq vorrei precisare un paio di cose:

          for ale_ninin:tutte le clio fase b hanno di serie 4 airbag, quindi hai anche quelli laterali, se guardi il fianco dei sedili ce anche la scritta "airbag", far installare altri airbag non si può, idem per l'esp

          for Pramuk: la clio fase b nonostante il suo progetto non più recentissimo vanta 4 stelle al crash test euroncap, poi certo se si sbatte a 160 ce poco da fare, muori anche con un hummer...
          che mondo sarebbe senza la clio

          Calabria Racing Team

          Commenta


          • #6
            Re: posso rendere piu sicura la mia auto?

            io invece vorrei montare su un bel rollbar.....altro che airbag....

            Commenta

            Sto operando...
            X