Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pneumatici per PEUGEOT 307 AIUTO!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pneumatici per PEUGEOT 307 AIUTO!!

    Salve ragazzi leggo questo forum con molto interesse e vedo che siete sempre pronti a dare una mano a chi ha dubbi, quindi volevo chiedervi un consiglio su che gomme montare sulla mia Peugeot 307 HDI 136cv.
    Le misure sono 205-50 17 e cerco un compromesso tra confort e tenuta e non spendere troppo,tenendo conto che ci dovrò fare al massimo 20-25 mila Km poi venderò la macchina.
    Premetto che non ho un guida sportiva, ma ogni tanto mi piace camminare specialmente in autostrada.
    Al momento monto le pirelli Pzero rosso (fatti 40.000 km), ma volevo cambiare.
    Dando un occhiata al sito gommadiretto ho trovato interessanti queste gomme:
    -Dunlop SP SPORT MAXX
    -Hankook Ventus V12 Evo
    -Hankook Ventus Prime K105
    -Yokohama C.Drive

    Grazie a tutti e continuate a dare grandi consigli.

  • #2
    Re: Pneumatici per PEUGEOT 307 AIUTO!!

    Originariamente inviato da boboxx Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi leggo questo forum con molto interesse e vedo che siete sempre pronti a dare una mano a chi ha dubbi, quindi volevo chiedervi un consiglio su che gomme montare sulla mia Peugeot 307 HDI 136cv.
    Le misure sono 205-50 17 e cerco un compromesso tra confort e tenuta e non spendere troppo,tenendo conto che ci dovrò fare al massimo 20-25 mila Km poi venderò la macchina.
    Premetto che non ho un guida sportiva, ma ogni tanto mi piace camminare specialmente in autostrada.
    Al momento monto le pirelli Pzero rosso (fatti 40.000 km), ma volevo cambiare.
    Dando un occhiata al sito gommadiretto ho trovato interessanti queste gomme:
    -Dunlop SP SPORT MAXX
    -Hankook Ventus V12 Evo
    -Hankook Ventus Prime K105
    -Yokohama C.Drive

    Grazie a tutti e continuate a dare grandi consigli.
    Originariamente inviato da morso75 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi leggo questo forum con molto interesse e vedo che siete sempre pronti a dare una mano a chi ha dubbi, quindi volevo chiedervi un consigliosu che gomme montare sulla mia S-max.
    Premetto che l'ho appena presa usata e monta di serie delle good year ma a 18000 km quelle anteriori sono andate e vorrei cambiare marca.
    Le misure sono 225-50 17 e cerco soprattutto confort e tenuta.
    Lo so che queste due cose potrebbero non andare d'accordo ma spero si possa trovare un compromesso.
    A dire il vero mi piacciono molto le pirelli pzero rosso che ho montato su una passat del 98, ma ho paura che il peso della s.max le usuri troppo presto.
    spero che voi abbiate buoni consigli per me , intanto vi ringrazio per il vostro aiuto.
    Ciao "boboxx",
    Come puoi vedere, il tuo testo è praticamente uguale a quello scritto dall'utente "morso75" in un'altra discussione aperta proprio oggi sullo stesso argomento......... In entrambi i casi, poi, si fa riferimento alle Pirelli Pzero Rosso come gomma precedente

    Siete per caso la stessa persona che usa 2 nick diversi???
    Ultima modifica di Franzturbo; 31-03-2008, 20:15.
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

    Commenta


    • #3
      Re: Pneumatici per PEUGEOT 307 AIUTO!!

      Assolutamente no, ma la sua richiesta con poche modifiche faceva al caso mio, ho solo cambiato modello di auto misure e chiesto un consiglio su qualche modello di gomma visto che non ne capisco molto, e in questi giorni ogni gommista mi propone una marca divers.volevo un parere da persone più esperte.
      Grazie

      Commenta


      • #4
        Re: Pneumatici per PEUGEOT 307 AIUTO!!

        Originariamente inviato da boboxx Visualizza il messaggio
        Assolutamente no, ma la sua richiesta con poche modifiche faceva al caso mio, ho solo cambiato modello di auto misure e chiesto un consiglio su qualche modello di gomma visto che non ne capisco molto, e in questi giorni ogni gommista mi propone una marca divers.volevo un parere da persone più esperte.
        Grazie
        Vabbè......

        Tornando alle gomme, tra quelle che hai citato consiglio le Hankook Ventus K105......
        Sono molto valide e rispondono alle tue esigenze

        ciao
        Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

        Commenta


        • #5
          Re: Pneumatici per PEUGEOT 307 AIUTO!!

          ok.....grazie

          Commenta

          Sto operando...
          X