Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco auto !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco auto !!!

    ciao a tutti.. ho un amico neopatentato che cerca una macchina €4 benzina e di bassa cilindrata.. che consumi poco e che non paghi tantissimo di assicurazione.. ha a disposizione 6000€ riuscite a trovargli qualcosa ? (zona milano)
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

  • #2
    Re: Cerco auto !!!

    fiesta 1.2 16V pre-restyling? (il restyling di quella nuova dico)
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

    Commenta


    • #3
      Re: Cerco auto !!!

      Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
      fiesta 1.2 16V pre-restyling? (il restyling di quella nuova dico)
      gli andrebbe bene di tutto.. linkate se potete !!! cmq preferisce auto piccoline.. come grandezza tipo punto,clio ecc..
      Ultima modifica di Lacym; 31-03-2008, 20:56.
      Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

      Commenta


      • #4
        Re: Cerco auto !!!

        kia picanto, si trovano a poco e sono molto versatili
        gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
        Originariamente inviato da honda9500giri;
        a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
        Originariamente inviato da CocooN;
        Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

        Commenta


        • #5
          Re: Cerco auto !!!

          e ma non riesco a trovargli nulla di decente sui siti di auto usate.. potete linkare qualcosa ?
          Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

          Commenta


          • #6
            Re: Cerco auto !!!

            matiz
            - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
            (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

            .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
            (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

            Commenta


            • #7
              Re: Cerco auto !!!

              Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
              matiz
              si ok bene o male i modelli delle auto le so.. ma non riesco a trovarla fisicamente.. ho chiesto qui per vedere se mi trovavate qualcosa..zona milano..
              Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

              Commenta


              • #8
                Re: Cerco auto !!!

                ma cercare su autoscout con campo di ricerca attorno milano?
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                Commenta


                • #9
                  Re: Cerco auto !!!

                  Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                  ma cercare su autoscout con campo di ricerca attorno milano?
                  si ma non trovo niente di decente..
                  Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Cerco auto !!!

                    ah scusa io credevo che volessi consigli su modelli.

                    scusa la domanda ma il giro di concessionari non lo avete fatto?!
                    - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
                    (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

                    .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
                    (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X