Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

parere su vendita auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • parere su vendita auto

    mettiamo per ipotesi che a fine anno dovrei vendere la macchina...e arriverebbe a circa 50/55'000 km (ora ne ha 45mila).
    gia adesso dovrei cambiare tutte e 4 le gomme,fare le pastiglie freno davanti e il tagliando dei 50'000.

    secondo voi conviene che ""faccio io i lavori"" e chiedo un po' di piu' qnd la vendo o nn la tocco e abbasso un po' il prezzo???
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

    "one shot,one kill"

  • #2
    Re: parere su vendita auto

    Dipende quanto ti senti sicuro alla guida, io ho lo stesso tuo proposito, ma le gomme le ho cambiate, proprio perchè su bagnato non mi sentivo sicuro....
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • #3
      Re: parere su vendita auto

      bhè,io ho ancora su le gomme di serie.....

      facendo due calcoli :
      set di 4 gomme: circa 400/500 euro (195/55 r15)
      pastiglie freno: circa 80
      tagliando: 200 euro ipotetici

      totale 700 euro...
      ne vale la pena??
      Ultima modifica di lancievolution; 01-04-2008, 12:59.
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

      "one shot,one kill"

      Commenta


      • #4
        Re: parere su vendita auto

        Tagliando comunque va fatto, altrimenti fai perdere valore all' auto, specie con il chilometraggio che ha....
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • #5
          Re: parere su vendita auto

          infatti, se trovi uno che non è totalmente deficente già vedendo lo stato delle gomme ti chiede di trattare al ribasso...cmq ci vai a rimettere sempre...tanto vale farli subito quei lavori anche per tua sicurezza
          - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
          (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

          .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
          (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

          Commenta


          • #6
            Re: parere su vendita auto

            Se la vendi come privato conviene fare questi lavori in quanto riesci a venderla a cifre più elevate,se invece la dai in permuta ad un concessionario non credo ti cambia molto visto che generalmente guardano modello, anno e Km.
            ---------------------------------------------------


            ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

            Commenta


            • #7
              Re: parere su vendita auto

              Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
              bhè,io ho ancora su le gomme di serie.....

              facendo due calcoli :
              set di 4 gomme: circa 400/500 euro (195/55 r15)
              pastiglie freno: circa 80
              tagliando: 200 euro ipotetici

              totale 700 euro...
              ne vale la pena??
              fai solo le paste

              Commenta


              • #8
                Re: parere su vendita auto

                le gomme le cambio (anche xchè mi sono ricordato che giro con 2 gomme riparate)

                le pastiglie dietro le ho appena cambiate


                x il tagliando vedro'....
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                "one shot,one kill"

                Commenta


                • #9
                  Re: parere su vendita auto

                  io lo farei ci spizzichi qualcosina in più...ma poco alla fine...giusto per nn farla svalutare...
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                  – Vendo cerchi e componenti vari –

                  Commenta


                  • #10
                    Re: parere su vendita auto

                    Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                    mettiamo per ipotesi che a fine anno dovrei vendere la macchina...e arriverebbe a circa 50/55'000 km (ora ne ha 45mila).
                    gia adesso dovrei cambiare tutte e 4 le gomme,fare le pastiglie freno davanti e il tagliando dei 50'000.

                    secondo voi conviene che ""faccio io i lavori"" e chiedo un po' di piu' qnd la vendo o nn la tocco e abbasso un po' il prezzo???
                    Se devi farci ancora 10mila km allora facci il tagliando e cambia gomme, non si sa mai.
                    Se invece vendi a breve vendi tutto com'è senza spenderci soldi.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X