Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho visto un prototipo!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho visto un prototipo!!!!

    Salve a tutti,
    oggi a Catania (erano circa le 15), sulla statale Catania-Acireale ho visto un prototipo.
    Era in carrozzeria grezza, nel classico nero opaco, appena assemblata, soltanto rivettata senza rifiniture, fari coperti e nessun segno distintivo. Ricordava una Yaris Verso, forse un po' più piccola. Una specie di Opel Corsa Verso.
    Mi è venuta una curiosità bestiale su cosa possa essere.
    L'unica che mi viene in mente è la nuova Panda visto che nel palermitano c'è uno stabilimento dove viene prodotta la vecchia Panda.
    Che ne pensate? Secondo voi cos'era?

    Se sei incerto... ... ...boh!

  • #2
    Re: Ho visto un prototipo!!!!

    Messaggio originariamente postato da Gemini5
    Salve a tutti,
    oggi a Catania (erano circa le 15), sulla statale Catania-Acireale ho visto un prototipo.
    Era in carrozzeria grezza, nel classico nero opaco, appena assemblata, soltanto rivettata senza rifiniture, fari coperti e nessun segno distintivo. Ricordava una Yaris Verso, forse un po' più piccola. Una specie di Opel Corsa Verso.
    Mi è venuta una curiosità bestiale su cosa possa essere.
    L'unica che mi viene in mente è la nuova Panda visto che nel palermitano c'è uno stabilimento dove viene prodotta la vecchia Panda.
    Che ne pensate? Secondo voi cos'era?
    Non hai fatto caso se appena prima o dopo sono passate delle auto normali....ma magari con qualche antenna strana sul tetto??? Questo magari ti potrebbe aiutare...

    Io quando ho visto dei prototipi in strada l'80% delle volte erano preceduto o seguite da "vetture civetta".... quanto in costa smeralda ho beccato un paio di volte la MINI coooper S e la BMW serie 7 tutte camuffate......erano precedute e seguite da diverse BMW apparentemente normali ma con 3/4 antenne sul tetto.......
    Oppure quando usci la 164 passvano smepre dalle mie parti per nadare sulle colline.......e qua erano precedute da delle Lancia Thema......
    Invece mentr etornavo da Torino 2 anni fa.................ero incappato nel prototipo della 156GTA........era un po' camuffata e gli avevano messo dietro la scritta 2.4JTD......erano 2 vetture.........peccato che andavano come dei missili........e io none ro fermo perchè ero con la primera Gt preparata..... però qua non aveva auto di scorta..anche perchè altrimenti le perdevano........
    Anche a Modena e dintorni girano prototipi in solitaria...........certo tra Ferrari ,Lambo e compagnia bella .............non c'è tanto da nascondere.......


    CMQ è sempre emozionante vedere un prototipo per strada
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

    Commenta


    • #3
      Dalle mie parti (Lecce) giravano molte 147 camuffate
      BMW 318Ci 143cv Eletta
      BMW 320d 150cv 6m Futura

      Alpine CDA 7894 RB
      Boston PRO 6.5
      Boston PRO 12.5 LF
      Steg K24
      Steg QM 310.2

      Commenta


      • #4
        Re: Ho visto un prototipo!!!!

        Messaggio originariamente postato da Gemini5
        Salve a tutti,
        oggi a Catania (erano circa le 15), sulla statale Catania-Acireale ho visto un prototipo.
        Era in carrozzeria grezza, nel classico nero opaco, appena assemblata, soltanto rivettata senza rifiniture, fari coperti e nessun segno distintivo. Ricordava una Yaris Verso, forse un po' più piccola. Una specie di Opel Corsa Verso.
        Mi è venuta una curiosità bestiale su cosa possa essere.
        L'unica che mi viene in mente è la nuova Panda visto che nel palermitano c'è uno stabilimento dove viene prodotta la vecchia Panda.
        Che ne pensate? Secondo voi cos'era?
        se fotografate qualchè prototipo e mandate la foto ad auto oggi vi pagano
        JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
        Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

        Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

        Commenta


        • #5
          Re: Re: Ho visto un prototipo!!!!

          Messaggio originariamente postato da clio3000v6


          se fotografate qualchè prototipo e mandate la foto ad auto oggi vi pagano
          Sì ma non si ha sempre la macchina fotografica con se.......
          La giraffa ha il cuore
          lontano dai pensieri
          si è innamorata ieri
          e ancora non lo sa.


          Black_sheep83@hotmail.com

          Commenta


          • #6
            Re: Re: Ho visto un prototipo!!!!

            Messaggio originariamente postato da clio3000v6


            se fotografate qualchè prototipo e mandate la foto ad auto oggi vi pagano
            Ok, da oggi ne farò il mio mestiere!!!!!!!!!!


            Mi hanno detto che a Catania provano vari prototipi per la possibilità che hanno di passare dal mare alla montagna in pochissimo tempo e quind cambiare repentinamente pressione, densità e temperatura dell'aria.
            Effettivamente qui da noi i motori soffrono un bel po'

            Se sei incerto... ... ...boh!

            Commenta


            • #7
              Beati voi,io di prototipi finora nn ne ho visti manco uno
              ... prestazioni di serie?grazie,ma non fanno per me!!!!!

              Commenta


              • #8
                Non vi preoqupate è la NEWSMALL....cioe la macchina che sostituira la panda e la 500/600.....parola di collaudatore!
                TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                Luca200sx Online

                Commenta


                • #9
                  qui da me nn e`raro vedere auto soprettutto BMW camuffate io ho visto serie 3 e 36 , e 46 , M3 e 46 ,alpina b10 e b3 alfaromeo 156 sport wegon
                  ciao Alessandro

                  I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

                  Commenta


                  • #10
                    io in tutta la mia vita ho visto un prototipo di auto e nn so ke auto fosse perke avevo 13 anni e nn era dalle mie parti ma intorno milano. cmq dalle mie parti nn si vedono prototipi nemmeno a pagarli ad oro!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X