Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

corso guida sportiva

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • corso guida sportiva

    hola raga


    chi di voi ha fatto un corso di guida sportiva???come vi siete trovati??oggi ho provato a chiedere x un corso di guida sicura a monza e mi hanno sparato fuori 1000 euro x un giorno caz pensavo di meno!!


    avete info,esperienze,ecc???
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

    "one shot,one kill"

  • #2
    Re: corso guida sportiva

    alla fine ti danno una macchina loro da tirare con tutti i rischi che comporta... un istruttore privato e turni lunghi... che pretendevi di vincerlo con gli ovetti kinder ?
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

    Commenta


    • #3
      Re: corso guida sportiva

      Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
      alla fine ti danno una macchina loro da tirare con tutti i rischi che comporta... un istruttore privato e turni lunghi... che pretendevi di vincerlo con gli ovetti kinder ?
      ah no? allora caz li compro a fare??


      a parte gli scherzi pensavo costassero sulle 500 € o giu' di li...
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

      "one shot,one kill"

      Commenta


      • #4
        Re: corso guida sportiva

        Ce ne sono che costano più del doppio. Non corri su stradali però.

        Per cosa andresti a farlo?

        Per divertimento e imparare qualcosa giusto per dedicarti a competizioni in futuro?
        Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
        Infatti io sono un coglione.



        La testa, mi fa male la testa...

        Commenta


        • #5
          Re: corso guida sportiva

          Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
          ah no? allora caz li compro a fare??

          a parte gli scherzi pensavo costassero sulle 500 € o giu' di li...
          io infatti compro le uova di pasqua...però dentro ancora non ce l'ho trovato...

          è un vero peccato comunque...anche a me piacerebbe tanto fare un corso, ma con sti prezzi...
          Riccio Powah!! X2

          -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
          Addio Alfetta

          Commenta


          • #6
            Re: corso guida sportiva

            Ma corso di "GUIDA SICURA" (che è una cosa) o "GUIDA SPORTIVA" (che è un'altra)?
            RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
            MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
            RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
            La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
            "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

            Commenta


            • #7
              Re: corso guida sportiva

              Costo di guida sicura mi ero informato veniva sui 380 euro per un giorno.
              Guida sportiva è un'altra casa, il prezzo mi sembra in linea... certo non sono prezzi bassi...
              C4 CLUBClicca!

              Commenta


              • #8
                Re: corso guida sportiva

                Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
                Ma corso di "GUIDA SICURA" (che è una cosa) o "GUIDA SPORTIVA" (che è un'altra)?
                "guida sicura" fanno le classiche prove con asfalto bagnato,birilli,ecc....."guida sportiva" oltre a fare tutto cio' che fai nella guida sicura c'è in piu' anche un test in pista (costa in media 200 euro in piu')


                io ero intenzionato a fare corso guida sicura
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                "one shot,one kill"

                Commenta


                • #9
                  Re: corso guida sportiva

                  ma solo io l'ho vinto il corso di guida sicura?

                  cmq io l'ho fatto a misano e li hanno varie soluzioni

                  il corso di guida sicura base che sono le varie prove in uno spazio apposito e stiamo sui 300 euro e dura un giorno

                  il corso di guida sicura avanzato invece si svolge su pista e costa sui 1000 euro con la durata di un giorno e un briefing la sera prima

                  a vallelunga fanno più o meno gli stessi prezzi e anche li hanno varie soluzioni e per soci aci ci sono anche alcuni sconti


                  devo dire che già con quello base si imparano un sacco di cose...sono soldi ben spesi in special modo per la propria sicurezza

                  prova ad andare sui vari siti e vedere bene
                  Ultima modifica di runfast; 04-04-2008, 17:22.
                  Sei gia nelle mie grazie.....ma la macchina non te la tieni!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: corso guida sportiva

                    io ne ho fatti 2 (uno offerto dalla regione, l'altro dall'università) e devo dire che sono stati entrmabi molto utili ed istruttivi.


                    consigliato a tutti.

                    e non dite: tanto ho un cesso di macchina, non mi serve a niente.


                    c'è sempre da imparare e ne rimarrete stupiti.
                    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                    -PRESIDENT-

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X