Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meglio Gp Abarth Esseesse O Mini Cooper S?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Meglio Gp Abarth Esseesse O Mini Cooper S?

    Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
    Non ho ancora capito quanto costerà il kit SS.
    Se costa 4500€ + montaggio come detto, che alla fine saranno 5.000 in totale, mi sembra veramente esagerato.
    Alla fine viene a costare come la cooperS, che di per sè è carissima, e a quel punto preferisco la cooper S con LSD, che per l'utilizzo che ne faccio io , starde pedemontane/montane, con le piccole dimensioni, peso ridotto, assetto da kart e LSD è una vera arma.

    Poi la GPunto sarà + versatile viste le dimensioni, ha + bagagliaio, potrà anche fare lo stesso tempo della cooperS in pista (la SS), ma ritengo che in montagna l'LSd faccia la differenza.

    Tra l'altro mi pare che qualcuno abbia detto che si può montare il Q2 sulla SS, costo 400-500€. Vi risulta?
    per me ci sarà + di 500€ di montaggio! dischi, pastiglie, manicotti vari, iniettori, compressore, centrale, molle....

    cmq si, la SS potrebbe costare come la S "base"

    per il discorso del Q2...il cambio (M32) è lo stesso quindi si potrebbe montare, anch'io ho letto che come ricambio viene 400€ + montaggio...però a sto punto si può parlare di LSD "aftermarket" anche per tutte le altre auto
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • Re: Meglio Gp Abarth Esseesse O Mini Cooper S?

      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      per me ci sarà + di 500€ di montaggio! dischi, pastiglie, manicotti vari, iniettori, compressore, centrale, molle....

      cmq si, la SS potrebbe costare come la S "base"

      per il discorso del Q2...il cambio (M32) è lo stesso quindi si potrebbe montare, anch'io ho letto che come ricambio viene 400€ + montaggio...però a sto punto si può parlare di LSD "aftermarket" anche per tutte le altre auto

      Vero, diventa però una questione di prezzi.
      Prendendo ad esempio la clio o la CTR l'LSD costa + di 1000€ + montaggio
      Se costa davvero 400€ sulla SS ci si potrebbe fare un pensierino

      Sarà che io sono un convinto assertore dell'LSD su ste machinette superpompate.

      Compressore? ma cambiano anche il turbo?
      Ultima modifica di baltoro 06; 30-04-2008, 10:57.
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

      Commenta


      • Re: Meglio Gp Abarth Esseesse O Mini Cooper S?

        è anche vero che su auto molto diffuse nei rally, di LSD se ne trovano usati a prezzi ottimi
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • Re: Meglio Gp Abarth Esseesse O Mini Cooper S?

          Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
          Non ho ancora capito quanto costerà il kit SS.
          Se costa 4500€ + montaggio come detto, che alla fine saranno 5.000 in totale, mi sembra veramente esagerato.
          Alla fine viene a costare come la cooperS, che di per sè è carissima, e a quel punto preferisco la cooper S con LSD, che per l'utilizzo che ne faccio io , starde pedemontane/montane, con le piccole dimensioni, peso ridotto, assetto da kart e LSD è una vera arma.

          Poi la GPunto sarà + versatile viste le dimensioni, ha + bagagliaio, potrà anche fare lo stesso tempo della cooperS in pista (la SS), ma ritengo che in montagna l'LSd faccia la differenza.

          Tra l'altro mi pare che qualcuno abbia detto che si può montare il Q2 sulla SS, costo 400-500€. Vi risulta?

          Non lo so sai.
          Secondo me la SS a livello di divertimento e sportività sarà superiore alla cooper S per via vis dell'allestimento generale più racing.
          Astra GTC 1.6 Turbo 16v
          Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


          XR 600R 1988
          Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

          Commenta


          • Re: Meglio Gp Abarth Esseesse O Mini Cooper S?

            Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            è anche vero che su auto molto diffuse nei rally, di LSD se ne trovano usati a prezzi ottimi
            Sarà, ma c'è da fidarsi a montare differenziali malmenati in PS?
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

            Commenta


            • Re: Meglio Gp Abarth Esseesse O Mini Cooper S?

              Occhio perchè i differenziali da corsa hanno reazioni veramente molto brusche da usare in strada.
              Astra GTC 1.6 Turbo 16v
              Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


              XR 600R 1988
              Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

              Commenta


              • Re: Meglio Gp Abarth Esseesse O Mini Cooper S?

                Originariamente inviato da RobbiGT Visualizza il messaggio
                Non lo so sai.
                Secondo me la SS a livello di divertimento e sportività sarà superiore alla cooper S per via vis dell'allestimento generale più racing.
                si ma di veramente + racing cos'ha?? i dischi forati?

                per me come divertimento non c'è storia...la Mini è + leggera, baricentro + basso, passo + corto, il 1.6 è sicuramente un pò + "fruibile" su un range + vasto, possibilità di LSD di serie e possibilità di non avere i 18" che invece avrà la SS

                poi ovvio, ognuno può preferire una o l'altra a seconda dei gusti
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • Re: Meglio Gp Abarth Esseesse O Mini Cooper S?

                  Originariamente inviato da RobbiGT Visualizza il messaggio
                  Occhio perchè i differenziali da corsa hanno reazioni veramente molto brusche da usare in strada.
                  Ecco. Sinceramente non so, non ne ho mai provato uno
                  Ho sentito di gente che ha rischiato di andare nel fosso dalla parte interna della curva per via del differenziale troppo esuberante

                  Per quanto riguarda la SS forse il mio giudizio è un pò affrettato, vedremo le prove quando usciranno.

                  Ma il kit SS in cosa consiste esattamente?
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • Re: Meglio Gp Abarth Esseesse O Mini Cooper S?

                    Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                    Ecco. Sinceramente non so, non ne ho mai provato uno
                    Ho sentito di gente che ha rischiato di andare nel fosso dalla parte interna della curva per via del differenziale troppo esuberante

                    Per quanto riguarda la SS forse il mio giudizio è un pò affrettato, vedremo le prove quando usciranno.

                    Ma il kit SS in cosa consiste esattamente?
                    sperando di non dimenticare niente:

                    - 18"
                    - molle
                    - dischi forati davanti e dietro
                    - pastiglie + sportive davanti
                    - terminale
                    - iniettori
                    - filtro pannello BMC
                    - rimappa
                    - turbina (ma forse solo lato compressore)
                    - manicotti vari
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • Re: Meglio Gp Abarth Esseesse O Mini Cooper S?

                      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      sperando di non dimenticare niente:

                      - 18"
                      - molle
                      - dischi forati davanti e dietro
                      - pastiglie + sportive davanti
                      - terminale
                      - iniettori
                      - filtro pannello BMC
                      - rimappa
                      - turbina (ma forse solo lato compressore)
                      - manicotti vari
                      Grazie Massy, gentile come sempre
                      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X