Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Urgente- Consiglio acquisto Punto GT -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Urgente- Consiglio acquisto Punto GT -

    Ciao a tutti e scusate l' eventuale OT, ma ho urgente biesgno di un consiglio da voi:
    Ho visto in un concessionario una punto GT del 1998 e vorrei sapere se è un affare o no:

    Colore Giallo con vetri neri (bellissima)
    Optionals: Climatizzatore idroguida ABS specchietti el. interni recaro fondini bianchi, cerchi originali in lega
    KM: 70.000
    A posto di carrozzeria, ha un graffietto sul paraurti davanti e uno sul paraurti dietro e un buchino di sigaretta sul sedile guidatore, oltre quello a me sembra perfetta.
    Tutta completamente originale, il motore (non lavato) non ha nessuna perdita.

    Richiesta 13.000.000

    Cosa ne pensate?
    è giusto il prezzo o un po alto?
    cosa devo controllare in particolare?

    Mi fido ciecamente di voi , aiutatemi a scegliere!!
    Grazie a tutti e ciao!

    ps domani sera la vado a provare!
    M

  • #2
    se i vetri neri sono anche quelli laterali anteriori allora lascia perde o perlomeno tira sul prezzo anche perke' i vetri neri anteriori sono illegali e se t ferma il poliziotto b@@@@@@@o ti ritirano il libretto e vai in revisione con relativa multona. mentre se sono solo quelli dietro allora stai apposto. per il resto devo dirti ke i km sono sopra la media (15000 l'anno) cmq dipende anche dal mese d immatricolazione, per la valutazione ora nn ricordo a quanto sta cmq tu controlla la quotazione su quattroruote. per il resto nn so

    ps: tutto cio ke hai detto è di serie sulla gt tranne i sedili in recaro certo gia quelli fanno valere la car qualkosa in piu cmq ricorda di farla controllare dal tuo mecca di fiducia mi raccomando!

    Commenta


    • #3
      cmq per i km intendevo dire ke secondo la quotazione di 4ruote è di 15000km l'anno tu conta se ne ha fatti di piu percio controlla il mese di immatricolazione cmq ad okkio ne ha fatti di piu anche perke tieni konto ke la car nn stara li da 2 giorni

      Commenta


      • #4
        grazie x i consigli, il prezzo è un po alto, vero?
        M

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da pieroesse
          grazie x i consigli, il prezzo è un po alto, vero?

          Se è tenuta bene ne vale sempre la pena, se nò prova a trattare!!
          Controlla a minimo il motore che sia regolare senza sbalzi di giri o ticchettii, deve girare libero e leggero, quando la provi controlla che sale di potenza in modo omogeneo, prova il turbo ( se puoi), lascia il volante e guarda se va dritta da sola, freno a mano, quando è ferma alza il cofano e guarda il telaio che non sia stato riparato ( se è stato riparato si nota), ovviamente cambio e frizione perfetti e garanzia!!
          CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

          P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

          Commenta

          Sto operando...
          X