Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale prendereste?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale prendereste?

    Voi quale prendereste tra: Porsche Boxster S 3.2,Mercedes SL350 e BMW Z4 M coupe?


    il Boxster penso non abbia bisognio di presentazioni..il marchio dice tutto..quello che non mi convince molto di questa macchina e' che resta cmq il modello base..mi piace ma allo stesso tempo mi sa da "vorrei ma non posso"


    l'SL esteticamente e' quella che preferisco (con il kit AMG mi manda in orgasmo)..e' la sorella maggiore della mia SLK (auto con cui mi sono trovato benissimo) elegante e sportiva..l'unica e' che penso sia la meno performante delle 3


    il Z4 coupe e' una bestia! come linea mi piace ma fino ad un certo punto ma come motore e' paurosa (non l'ho mai provata ma ho guidato molte volte l'M3..avendo lo stesso motore ed essendo piu' leggera immagino vada ancora meglio)
    57
    Porsche Boxster S 3.2
    29.82%
    17
    Mercedes SL350
    7.02%
    4
    Z4 M Coupe
    63.16%
    36
    Ultima modifica di Tiesto; 09-04-2008, 01:23.

  • #2
    Re: Quale prendereste?

    Io prenderei lo z4 M...
    si e' vero di z4 e' pieno ma di M coupe ne girano pochissime....e come seconda scelta la porsche....
    l'ultima che prenderei e' la sl anche perche la 350 e' fortemente castrata dal peso...

    Commenta


    • #3
      Re: Quale prendereste?

      Originariamente inviato da Tiesto Visualizza il messaggio
      il Boxster penso non abbia bisognio di presentazioni..il marchio dice tutto..quello che non mi convince molto di questa macchina e' che resta cmq il modello base..mi piace ma allo stesso tempo mi sa da "vorrei ma non posso"
      la penso uguale! ma nonostante cio tra le 3 sceglierei comunque lei!
      106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
      Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
      Visitate il Mercatino di Viper

      Commenta


      • #4
        Re: Quale prendereste?

        [QUOTE=Tiesto;13139080]Voi quale prendereste tra: Porsche Boxster S 3.2,Mercedes SL350 e BMW Z4 M coupe?


        [qimg]http://www.lotec-gmbh.de/pics/slr_c_01.jpg[/qimg]
        l'SL esteticamente e' quella che preferisco (con il kit AMG mi manda in orgasmo)..e' la sorella maggiore della mia SLK (auto con cui mi sono trovato benissimo) elegante e sportiva..l'unica e' che penso sia la meno performante delle 3

        Direi che e la più bella e penso anche per quat riguardi parità peso potenza e guidabilità sia la migliore....comunque son gusti....
        [^__00__^]

        Commenta


        • #5
          Re: Quale prendereste?

          la sl a breve verà sostituita (peggiorandola di molto per me)

          prenderei il porsche
          - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
          (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

          .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
          (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

          Commenta


          • #6
            Re: Quale prendereste?

            Credo il Boxster, o ancora meglio il Cayman...
            Dato che ci hai messo la Z4 "chiusa" non vedo perchè non metterci anche il Caimano...

            Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

            Commenta


            • #7
              Re: Quale prendereste?

              senza dubbio Z4 M coupe.............................
              Originariamente inviato da tetsuya31
              Io personalmente quando dopo le 22 vedo una bella figliola per strada, su certe strade, mi basta aprire il finestrino, chiedere "QUANTO??" e con 50 euro di solito la cuccata è assicurata

              Commenta


              • #8
                Re: Quale prendereste?

                O lo Z o il porcello. Se la Porsche fosse stata la cayman S avrei detto quella senza ombra di dubbio. Il prezzo è simile a quello del boxster S ma è più rigida e dinamica.

                La Z4M va parecchio ma in tutti i confronti con il cayman S ha perso per via di telaio e assetto non ai livelli di quelli porsche.

                La SL è elegante si...ma dinamicamente non è confrontabile con le altre 2.
                Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                Commenta


                • #9
                  Re: Quale prendereste?

                  boxster o z4
                  ZENA Gd© VTS
                  Paolino WRC
                  FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                  Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                  l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Quale prendereste?

                    io prenderi lo z4...
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy
                    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                    – Vendo cerchi e componenti vari –

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X